Maestra muore a 92 anni e lascia parte della sua eredità all’ex alunno, la scoperta al funerale: “Non avrei mai pensato lo facesse”
Pettirossi
. Alunno e docente a metà degli anni ’70 la loro amicizia è durata fino alla morte della maestra che ha deciso di donare parte della sua eredità proprio allo studente prediletto. La storia arriva dalla scuola “Fratti” diFinita la scuola il legame tra Arrighetti e Pettirossi si rafforza.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Meloni dice e non dice e il passato non passa - Il Fatto QuotidianoGiorgia Meloni non ha nulla da dire sull’aggressione ai ragazzi del liceo Michelangelo da parte di giovani legati al suo partito. Non basta: con coraggioso sprezzo del ridicolo, il presidente dell’Abruzzo Marsilio (FdI) dichiara che gli aggressori si sono legittimamente difesi. Per coincidenza, Meloni non ha avuto nulla da dire neppure sull’anniversario della marcia su …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’IMBARAZZO PER L’UMILIAZIONE DI ZELENSKY A MELONI. SILVIO FURIOSO, MOSCA DIFENDE IL VECCHIO AMICO. Le parole di Zelensky su Berlusconi rischiano di diventare la cosa più memorabile della prima visita di Meloni a Kiev, rovinando la festa alla premier. B. parla così perché non ha mai avuto la …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 21 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani PUTIN AGITA LO SPETTRO NUCLEARE. LA RISPOSTA DI BIDEN: “LA NATO E KIEV SONO PIÙ FORTI”. Una guerra di difesa. Non si tratta più di denazificare l’Ucraina, ma di lottare per l’esistenza della Russia. Così ha dipinto le ragioni del conflitto Vladimir Putin, nell’atteso discorso di oggi davanti …
Leer más »
Zelensky umilia Meloni su Silvio: “Non gli hanno bombardato casa” - Il Fatto QuotidianoKiev-Roma. La perfidia, alla fine, sta nei dettagli. E allora quando a Kiev ormai è il tardo pomeriggio, nel palazzo presidenziale Mariinskyi, è Giorgia Meloni a dover tradurre in inglese al presidente Ucraino, Volodymyr Zelensky, la domanda (non gradita) sulle esternazioni di Silvio Berlusconi contro di lui. La risposta però non ha filtri: “Diversi leader …
Leer más »
“Non mi ha difeso”: furia B. su Giorgia e “avviso” sui jet - Il Fatto QuotidianoQuando sugli schermi di tutte le tv ha visto l’attacco durissimo del presidente ucraino Volodymyr Zelensky a fianco di Giorgia Meloni e di fronte ai giornalisti di tutto il mondo, Silvio Berlusconi è sbottato. Chi lo conosce bene lo definisce “furioso” e “arrabbiatissimo” perché la cosa a cui lui tiene di più – passare per …
Leer más »
Habermas e la non vittoria dell’Ucraina: i modi per dire pace - Il Fatto QuotidianoMentre si avvicina il più terribile degli anniversari, il primo anno della guerra Russia-Ucraina, e la contabilità dei morti si aggira sul numero spaventoso di trecentomila vittime, Jürgen Habermas comincia così un lungo, e interessantissimo, intervento sulla Süddeutsche Zeitung (tradotto in Italia da Repubblica): “La decisione di fornire carri armati Leopard era stata appena salutata …
Leer más »