Il manager su Twitter: «Mi è toccato di fare ciò che mai avrei voluto. Finale mesto»
Nuovo capitolo della battaglia legale tra l'agente dello spettacolo Lucio Presta e la nota showgirl Heather Parisi. In un post su Twitter, il manager si rivolge alla ballerina ricordandole che ha «avuto moltissimo tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato di fare ciò che mai avrei voluto».
Quindi lo stesso Presta rivela che «giovedì in occasione della registrazione di Belve, un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in camerino del centro di produzione».
«Questa volta il tuo mentore - scrive ancora Presta - non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara Heather Parisi anche questa volta non hai voluto evitare di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai... Vedremo le tue interviste. Medita Heather. Finale mesto».
Il riferimento è ad una sentenza della magistratura del 2017 che ha condannato in primo grado la showgirl per diffamazione e al pagamento di danni nei confronti della famiglia Presta per una vicenda legata al film Blind Maze, che doveva essere trasmesso in Rai, ma saltato dopo la polemica contro Nemicamatissima. Al momento non risultano rispose via social da parte di Heather Parisi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La «vendetta» di Lucio Presta: per Heather Parisi un ufficiale giudiziario nello studio di «Belve»Da tempo è in corso una battaglia legale tra i due: il manager televisivo ha citato l’ex ballerina per illecita pubblicazione delle immagini dei figli
Leer más »
Heather Parisi e la diffamazione a Lucio Presta: 'Ufficiale giudiziario mentre registrava Belve'Il manager tv racconta che la ex ballerina, da anni residente a Hong Kong, è stata costretta a pagare una 'somma ingente' come risarcimento, m…
Leer más »
Heather Parisi, ufficiale giudiziario a Belve: 'Paga', è caosColpo di scena senza precedenti. La trasferta italiana, tra una vacanza sulla neve di Cortina e le partecipazioni televisive a Belve e Be...
Leer más »
Tienimi Bordone - I mondiali di baseball e un buzzurro (con Flavio Parisi) - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
In Senato la presentazione del libro di Lucio Ghia 'International Business Law'Il Senatore Questore Antonio De Poli propone al Senato, Sala Caduti di Nassirya, il 14 marzo alle ore 12,00, un nuovo e interessante “question time”
Leer más »
Heater Parisi, a Belve arriva l'ufficiale giudiziario: «Costretta a sborsare una somma ingente». Cosa è successoHeather Parisi raggiunta dall'ufficiale giudiziario nello studio di 'Belve', durante l'intervista con la giornalista Francesca Fagnani. L'ex ballerina e showgirl, da anni...
Leer más »