La donna è stata inoltre ferita alla mano con i cocci di un vaso rotto
Ha prima litigato con la compagna, poi si è scagliata contro la madre intervenuta a difesa della figlia. Una discussione accesa, rumorosa, avvenuta in pieno giorno in una strada dove vivono migliaia di persone. Il rumore dei cocci che si rompevano e le urla non sono passati sotto silenzio ai vicini di casa, con decine di abitanti che hanno quindi richiesto l'intervento al 112.
I fatti sono accaduti al mattino di martedì 28 febbraio in un'abitazione al Trionfale, poco distante dalla fermata della linea A della metro Cipro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che una volta individuato l’appartamento da dove provenivano le urla hanno ascoltato le testimonianze di una donna la quale ha denunciato di essere vittima di una serie di maltrattamenti da parte del compagno, presente nell’abitazione.
Maltrattamenti personali ma anche nei confronti della mamma. La donna ha infatti accusato il compagno di aver colpito poco prima la madre della donna, giunta in difesa della figlia, con un calcio, ferendola alla mano destra con dei cocci di un vaso rotto. L’uomo - un 39enne - è stato arrestato e associato in carcere in attesa dell'udienza di convalida con rito direttissimo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elodie litiga con una vicina di casa per via dei tacchi: «È stata classista e sgradevole»Ospite di Radio Deejay per la promozione del nuovo album «Ok. Respira», la cantante ha raccontato della discussione avuta con una donna che abita al piano superiore e che ha risposto in maniera poco educata a una sua richiesta
Leer más »
Milan-Atalanta: Gasperini litiga coi tifosi rossoneri e gli tira un paninoLite incrociata in automobile dopo la partita, i tifosi all'allenatore: 'Non hai mai vinto un c...'. Gasp reagisce lanciando un panino
Leer más »
Nervi tesi Gasperini dopo Milan-Atalanta: litiga con alcuni tifosi e lancia loro un panino | Goal.com ItaliaDopo la partita di San Siro, Gian Piero Gasperini ha incrociato l'auto di alcuni sostenitori dando vita a un diverbio: 'Non hai mai vinto un c***o'.
Leer más »
Litiga con la fidanzata a Roma, forza un posto di blocco, investe due ragazze in autogrill e va a schiantarsi a ModenaLitiga con la fidanzata a Roma, si mette in auto e semina il panico in autostrada. Prima forza un posto di blocco, poi investe due ragazze in autogrill a Modena, infine va a schiantarsi in un...
Leer más »
L'impiegata della scuola gli sequestra la Nintendo, il 17enne la prende a calci e pugniÈ finita con l'arresto l'aggressione di un giovane di 17 anni ai danni dell'impiegata della scuola che gli aveva sequestrato la Nintendo. L'incidente, avvenuto in Florida, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza (Video).
Leer más »
Ubriaco sfonda a calci i tornelli della metroL'atto vandalico alla stazione della linea B San Paolo
Leer más »