E' accaduto a Anzio dove i militari hanno poi arrestato un 38enne
Sono intervenuti per una lite fra vicini ma invece di riuscire a placare gli animi sono stati insultati e minacciati. Nel mirino di un uomo i carabinieri della stazione di Anzio. L'esagitato - un 38enne di origini sudamericane - è stato poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
A seguito di una richiesta giunta al numero di emergenza 112, i militari dell'arma sono intervenuti in zona Anzio Colonia, dove era stata segnalata una lite tra vicini di casa. Sul posto, la situazione sembrava molto calma ma una volta nell’abitazione, i carabinieri hanno trovato il 38enne in stato di agitazione che ha iniziato a inveire nei confronti del vicino, “accusandolo” di aver chiamato il 112.
Invano gli uomini dell'Arma hanno provato a calmare l’uomo che, senza alcun motivo, ha cominciato a offenderli e a minacciarli di morte. Avendo la necessità d'identificarlo, con l’ausilio di una pattuglia dell’aliquota radiomobile, l’uomo è stato accompagnato in caserma dove ha continuato ad avere un atteggiamento ostile e a impedire in tutti i modi possibili le operazioni di fotosegnalamento.
Per questi motivi, il 38enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza. A esito del giudizio direttissimo, il suo arresto è stato convalidato e, poiché gravato da precedenti specifici, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione in caserma.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lite Lukaku-Barella: la decisione dell'Inter, ecco i motiviEra necessario un confronto allargato, perché il diverbio tra Lukaku e Barella, in un gruppo che punta alla condivisione, non poteva fermarsi ai singoli.
Leer más »
Lite Ferragni-Fedez: a che punto siamo?Continua il gelo social tra i Ferragnez dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical a Sanremo. Lei pubblica solo foto dei figli, lui è sparito da Instagram
Leer más »
Lite Chiara Ferragni-Fedez: ecco dove sono andati il giorno di San ValentinoDov'erano i Ferragnez fotografati a Milano per la prima volta insieme dopo la lite scatenata dal bacio sul palco con Rosa Chemical? Nel palazzo in cui sono entrati c'è un centro di psicoterapia specializzato in terapia di coppia…
Leer más »
Milano, accoltella vicino per lite condominiale: arrestato per tentato omicidioAl culmine di una lite condominiale, ha accoltellato il vicino di casa. Per questo nella notte un uomo è stato arrestato dai carabinieri per tentato
Leer más »
Milano, uomo accoltellato durante lite in condominio: un arrestoA Milano, i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio un uomo che nella notte ha accoltellato un vicino di casa, al culmine di una lite per motivi condominiali. I militari sono intervenuti in uno stabile di via Romilli, nel capoluogo lombardo,...
Leer más »