Lite Casarini-Gasparri a La7. “Due trafficanti libici sono il ministro dell’Interno e un ufficiale della Guardia Costiera”. “E allora l’emiro del Qatar?”
Gasparri, concentrato nel prendere i suoi appunti, resta spiazzato alla notizia. Casarini continua: “Il secondo trafficante è, e non può nemmeno uscire dalla Libia, altrimenti viene arrestato.
È un“Manderò il resoconto al ministro degli Esteri – commenta Gasparri – Che posso fare? È un problema internazionale, mica può arrestarlo il commissariato di Trionfale di Roma”.Casarini ribadisce: “Questi qui sono due dei più grandi trafficanti esistenti secondo le Nazioni Unite”.sinistraCasarini ribatte: “Ma lotta contro i trafficanti
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
'Notizia fake per motivi politici'. Ancora una lagna da Casarini sui migrantiLuca Casarini ha bollato la notizia del report degli 007 sui 700mila migranti che potenzialmente possono raggiungere il nostro Paese come fake news ...
Leer más »
Mia, Chiara Saraceno a La7: 'Colpevolizza i poveri per l'assenza di politiche attive del lavoro e punisce gli occupabili senza figli' - Il Fatto Quotidiano“La cosa più problematica della Mia è la distinzione tra i cosiddetti occupabili e i cosiddetti non occupabili, perché è basata sulla composizione di una famiglia, non sulle caratteristiche individuali. Non possiamo dare un importo individuale diverso a seconda che si abbia un figlio minorenne oppure no”. Così, a Coffee Break (La7), la sociologa Chiara …
Leer más »
Enrico Mentana, i suoi amori durati 10 anni e la politica: 'La sinistra? Antipatica, lo sanno tutti'In un'intervista al Corriere della Sera il direttore del tg di La7 racconta la sua giovinezza da anarchico, 'diverso dagli anarco-insurrezionalisti di…
Leer más »
Dodicenne accoltellato in centro a Napoli, l'aggressione choc di un gruppo di coetanei dopo una liteUn dodicenne è stato accoltellato in centro a Napoli da un gruppo di coetanei. Nella tarda serata di ieri, sabato 11 marzo, i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti a...
Leer más »
Enrico Mentana: «Così conobbi Fagnani. I miei amori? Durati 10 anni. Mio papà era comunista, io anarchico»Intervista al direttore del Tg di La7: «Mio nonno era un figlio illegittimo; mia mamma, ebrea, fu espulsa da scuola. Io sono battezzato». La politica: «Craxi un innovatore, Dell’Utri il vero demiurgo di Berlusconi. La sinistra? Antipatica»
Leer más »