Asensio sbaglia su rigore, crollo Real a Maiorca. Il Barça può allungare in vetta liga
nella gara valida per la ventesima giornata di Liga. Senza Courtois e Benzema, Ancelotti va sotto al 13’ con lo sfortunato autogol di Nacho che beffa Lunin con un compo di testa. Blancos sottotono e al 59’fallisce anche un calcio di rigore, con Rajkovic che para. I blancos restano così secondi a 45 punti, con il che al Son Moix lascia tre punti pesanti in chiave titolo.
Le brutte notizie però non sono ancora finite per Ancelotti: al 13’ arriva infatti il vantaggio dei padroni di casa con l’autorete diche coglie di sorpresa il suo portiere con un pallonetto di testa. I campioni d’Europa in carica appaiono stanchi e senza idee e il tentativo velleitario da distanza siderale di Rüdiger al 38’ ne è la prova.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Liga, Barcellona-Real Madrid trasloca: si giocherà a Città del MessicoMossa a sorpresa del campionato spagnolo che, per la prima volta, espatria: la gara sarà valida per la ventiseiesima giornata e potrebbe rivelarsi decis…
Leer más »
Mondiale per club: ecco le avversarie in semifinale di Flamengo e Real MadridDefinite le semifinali al Mondiale per club in Marocco. I padroni di casa del Widad Athletic di Casablanca sono stati eliminati dagli arabi dell&39;Al-Hilal. In
Leer más »
Mondiale per club, oggi due partite su SkySi decidono le avversarie di Real Madrid e Flamengo
Leer más »
Su Netflix la vera storia di Jessica Watson: ragazza di 16 anni che completò il giro del mondo in barca a vela - iO DonnaUn primato che però non le è stato riconosciuto
Leer más »