Lestat, il gatto scambiato con un altro, torna a casa dopo oltre due anni di vagabondaggio fulviocerutti lazampa
Questa è la storia di Lestat, un gatto nero scambiato con un altro in una pensione felina dove era stato portato nel periodo delle vacanze dei suoi proprietari, e subito fuggito dalla famiglia sbagliata. I suoi proprietari l'hanno cercato per due anni e mezzo. Quale sorpresa e felicità quando il micio è stato ritrovato dopo un lungo vagabondaggio. Dopo mesi e mesi di ricerche da parte della sua proprietaria disperata, il gatto nero è finalmente tornato a casa.
Anne-Gaëlle e i suoi parenti hanno fatto denunce nei Comuni e nei rifugi, allertando agenti municipali e addetti alle aree verdi. Hanno anche pubblicato numerosi annunci sui social, sperando che qualcuno lo avesse avvistato.La scorsa primavera Lestat è stato visto nel parcheggio del McDonald's di Chêne, una cittadina vicina a Dinan: era rinata la speranza. Da quel giorno, però, nessuna traccia.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Axel, il cane cucciolo cosparso di olio bollente e poi abbandonato è guarito: ora vuole una famigliaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Influencer investe un cane mentre guida e fa una diretta sui social, la ragazza viene sospesa da TwitchSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Perché i gatti hanno gli occhi gialli?Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Nonna Gianna adotta Alice, il cane anziano del rifugioSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Il cane Eden ti porge la zampa dalle sbarre e non ti vuole lasciareSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Il gufo Flaco rimarrà libero: lo zoo di Central Park rinuncia alla cattura e lui diventa il beniamino di New York perché caccia i topiIl gufo Flaco rimarrà libero: lo zoo di Central Park rinuncia alla cattura e lui diventa il beniamino di New York perché caccia i topi fulviocerutti lazampa
Leer más »