Le pagelle del Milan - Théo è tornato, Kjaer come ai vecchi tempi. Thiaw, che esordio Champions
Cincischia in un'occasione in un appoggio che rischia di costare caro, per il resto se non stilisticamente bellissimo è efficace.Il francese è in palla da subito: aggredisce, anticipa e si concede anche la licenza di avanzare, fungendo da ala. Gli automatismi della difesa a tre iniziano a dare i loro frutti.Certamente fra i giocatori in maggiore difficoltà in questo 2023, eppure anche il danese in una notte di Champions si riaccende.
Parte forte, con Krunic scherma le velleità della mediana inglese. Dall'86'Non è Bennacer, ha altre caratteristiche che cerca di sfruttare al massimo. Tanto lavoro sporco per il bosniaco, comunque apprezzabile in fase di contenimento.Il francese sembra quello del pre-Mondiale. Parte a tutta velocità e non lo prendi più: chiedere ad Emerson che non lo vede proprio e Romero, spesso in affanno. Dalla sua iniziativa arriva il gol di Brahim.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milan-Tottenham, formazioni ufficiali: si fa male Tomori, giocano Thiaw e Kjaer(3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo; Diaz, Leao; Giroud.
Leer más »
Pronto il Milan anti-Tottenham: giocano Thiaw, Tomori e SaelemaekersPioli schiererà il tedesco e l'inglese dal 1'. Davanti Leao e Giroud, in mezzo tocca a Krunic. Calabria out
Leer más »
Champions: Milan-Tottenham 1-0, rete di Brahim Díaz su azione di Theo HernándezCalcio, ChampionsLeague, acmilan SpursOfficial ora in campo: segui la cronaca testuale MilanTottenham
Leer más »