Torino, Bologna e le due imprese di GigiRadice TorinoBologna
Tra la seconda metà degli anni 70 e l’inizio degli anni 80, Gigi Radice firmò di proprio pugno due imprese, rimaste entrambe - e per motivi diversi - nella storia del calcio italiano.
Se lo scudetto vinto con il Torino nel 1975-76 - in un decennio iniziato e chiuso con i due titoli dell’Inter e segnato dallo strapotere della Juventus - va a collocarsi come il momento più alto della sua carriera, non è da meno la salvezza centrata con il Bologna nel campionato 1980-81:
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bologna, otto indagati dei «Collettivi»: picchiarono studenti di Azione universitariaBologna, il pestaggio risale a maggio dell'anno scorso. Notificati gli avvisi agli indagati: devono rispondere di lesioni aggravate e rapina
Leer más »
Studente aggredito a Bologna, la testimonianza: 'Agguato vigliacco'Studente aggredito a Bologna, la testimonianza: 'Agguato vigliacco' . Adnkronos
Leer más »
Bologna, laurea ad honorem a Liliana Segre: «La dedico a mio marito, studiò qui»Segre ha ricevuto la laurea in Scienze filosofiche dell'università di Bologna. Durante la cerimonia, il ricordo del marito: «Fu deportato perché non aderì a Salò»
Leer más »