Dal 2020 a oggi l'imprenditoria sociale è cresciuta come fatturato e occupazione, andando ben oltre il trend della regione
Mentre si discute di caro energia, inflazione, crisi e mutui e affitti sempre più alti, c'è una realtà che nel Lazio e a Roma riesce a tenere botta, non si sgretola e non crea disoccupazione. E' quella delle cooperative sociali, l'imprenditoria dai tempi più lenti e senza il verticalismo delle società per azioni o a responsabilità limitata, attive principalmente nella logistica e nel sociosanitario.
"Il sacrificio durante la pandemia - sottolinea - ha coinciso con l’esigenza di cambiare il modo di lavorare e i servizi stessi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pedro e Luis Alberto dal 1', Sabiri in panchina - TUTTOmercatoWEB.comÈ quasi tutto pronto all'Olimpico per la sfida fra Lazio e Sampdoria, in programma alle ore 20.45 e valida per il 24° turno di Serie A..
Leer más »
Dal 28 febbraio volontaria giurisdizione anche dal notaio🔸 L’autorizzazione del notaio diventa operativa, in assenza di reclami, dopo 20 giorni.
Leer más »
Pier Ferdinando Casini intervistato dal vice direttore Monga: dal Pd di Schlein al Governo MeloniAll'indomani delle primarie vinte da Elly Schlein, il vicedirettore de La Stampa Federico Monga intervista il senatore del Pd Pier Ferdinando Casini.
Leer más »
FBI contro la Cina: «Covid sfuggito dal laboratorio di Wuhan»Gli analisti del Federal Bureau of Investigation nel loro rapporto considerano «il potenziale incidente» la spiegazione «più probabile» per l’origine dell’epidemia
Leer más »
Bagarre Champions: Roma, Lazio e Atalanta alle spalle di Inter e Milan | Goal.com ItaliaLe milanesi, le romane (che hanno una gara in meno) e l'Atalanta sono racchiuse in 6 punti e si giocano i tre piazzamenti Champions dietro al Napoli.
Leer más »
L'ascesa di Milinkovic-Savic alla Lazio: da cadetto a 'Sergente' | Goal.com ItaliaDal dietrofront con la Fiorentina e la firma con la Lazio al ruolo da leader tra goal e fascia da capitano: il serbo è un pilastro dei biancocelesti.
Leer más »