Labriola, 'su rete keep calm, mercato si consoliderà e a Tim spetta un ruolo' . Adnkronos
anno a questa parte: migliorare le operations e ridurre l'indebitamento. Parola dell'amministratore delegato del gruppo, Pietro Labriola, che sul tema NetCo rimanda al cda del 24 febbraio che valuterà la proposta non vincolante di Kkr sia nella conference call con gli analisti il giorno successivo al cda sui dati preconsuntivi 2022 e l'aggiornamento del piano strategico 2023-2025, sia incontrando i giornalisti.
"Abbiamo sul tavolo l'opzione Kkr, leggo che ne dovrebbe arrivare un'altra, fino a poco tempo fa non sembrava ne arrivasse una: keep calm e andiamo avanti, non ci facciamo distrarre. Questo è un mercato che si consoliderà anche abbastanza rapidamente e noi dobbiamo poter giocare un ruolo" spiega l'amministratore delegato di Tim.
La questione della rete è connessa strettamente a quella della riduzione del debito che secondo i dati preconsuntivi al 31 dicembre 2022 si attesta a 20,0 miliardi di euro, in aumento di 2,4 miliardi di euro rispetto al 31 dicembre 2021, per partite straordinarie come il pagamento dello spettro 5G.
Un dato"rassicurante", spiega ancora l'Ad, è che sulle principali problematiche del settore tlc da parte del governo"c'è una forte attenzione che abbiamo richiesto cosi' a lungo, ci auguriamo che succeda qualcosa". Perchè l'intero settore è in sofferenza.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chico Forti, lettera d'amore dal carcere per la madre 95enneChico Forti, lettera d'amore dal carcere per la madre 95enne . Adnkronos
Leer más »
Tim batte le stime, nel 2022 i ricavi da servizi crescono dell’1,3%Fatturato a 14,6 miliardi. Tendenza in miglioramento nel quarto trimestre dove anche il margine operativo lordo organico sale del 2,7%. Debito al netto dei con…
Leer más »
Tim supera le stime per il 2022: ricavi da servizi a 14,6 miliardi🔸 Tim supera le stime per il 2022: ricavi da servizi a 14,6 miliardi. L’indebitamento finanziario netto after lease di gruppo risulta pari a 20 miliardi, stabile rispetto al 30 settembre.
Leer más »
Il ruolo delle italiane nelle coppe europee - Il PostLa crescente disparità tra le squadre di calcio le confina a un ruolo marginale, almeno in Champions League
Leer más »