I due uomini sono stati intercettati dalla polizia mentre cercavano di prendere l'autostrada
L'hanno truffata con la tecnica della multa da pagare. A essere raggirata una anziana che ha consegnato monili in oro a due uomini. A fermarli poco prima di riuscire a entrare in autostrada la polizia. A finire in manette due uomini campani, di 35 e 25 anni. La truffa è stata messa a segno lo scorso mercoledì a casa di una donna in zona Settecamini, periferia nord est della Capitale.
Gli agenti, insospettiti dal comportamento dei due soggetti, che erano ormai giunti all’imbocco della bretella dell’A1 in direzione Napoli, hanno deciso di effettuare, unitamente a una pattuglia della Polizia Stradale, un controllo dell’autovettura. All’interno del vano portafusibili posto nel cruscotto anteriore, è stato rinvenuto un sacchetto di plastica contenente monili in oro del peso di circa 200 grammi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lo stress della guerra e il dilemma della sinistra, tra Cosa russa e Cosa americanaManconi individua la vera questione di una larga parte dei progressisti occidentali. Afflitti da “disturbi da stress post-traumatico” e smarriti davanti alla necessità di schierarsi rispetto all&39;invasione dell&39;Ucraina
Leer más »
Mediterraneo, l’allarme della Marina Militare: rischi dalla massiccia presenza di navi della Russia🔸 L’audizione del Capo di Stato Maggiore Credendino: un numero mai visto prima, alto rischio incidenti.
Leer más »
Invasione di campo durante Psv-Siviglia: tifoso aggredisce il portiere che lo affronta e immobilizzaL’episodio pochi minuti prima della fine della sfida di Europa League
Leer más »