La tassa dell'8 per cento su calciobalilla, biliardi e flipper da Today_it
Ci siamo, si paga prima della primavera. Arriva la tassa su calciobalilla, jukebox, biliardi e giostrine. Si paga una volta all'anno, tutto in un'unica soluzione. Un balzello - esistente da tempo - che può raggiungere complessivamente varie centinaia di euro.
Ai tempi di Draghi il governo aveva accolto le preoccupazioni dei balneari e con una norma introdotta nel maxi-emendamento al decreto sul Pnnr approvato a giugno 2021 dal Senato, aveva stabilito che sarebbe stata l'Agenzia dei monopoli a escludere in automatico dall'obbligo di autorizzazione gli apparecchi che non prevedono il pagamento di vincite in denaro come i calciobalilla.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Le scarpe più belle della NYFW Autunno Inverno 2023/24Le passerelle della Grande Mela regalano un sogno glamour fatto di tacchi vertiginosi, dettagli sopra le righe e stivali da femme fatale
Leer más »
Film stasera in TV da non perdere martedì 14 febbraio 2023Leggi su Sky TG24 l'articolo Film stasera in TV da non perdere martedì 14 febbraio 2023
Leer más »
Peanuts 2023 febbraio 14 - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »