La storia di Ghost, il cane adottato da un branco di coyote nel deserto del Nevada fulviocerutti lazampa
Un cane ha vissuto per mesi insieme a un branco di coyote nel deserto del Nevada. Poi, complice una ferita a una zampa, è stato prelevato e curato da uno staff di veterinari. E’ una storia di solidarietà e coraggio, quella di Ghost. Ora, completamente guarito, è pronto a tornare tra gli umani. Presto sarà adottato e le lunghe corse al fianco dei coyote con cui ha trascorso buona parte dell’ultimo anno, saranno soltanto ricordi.
L’animale, forse spaventato da una possibile cattura, si è allontanato e si è dato alla fuga in una frazione di secondo. Da qui, il nome affibbiatogli: Ghost, fantasma. A questo punto, e non poteva andare diversamente, è entrata in azione la Southern Nevada Trapping Team. Prima gli esperti dell’associazione hanno raccolto tutte le informazioni mirate alla localizzazione di Ghost e, alla fine, lo hanno attirato attraverso una cassa contenente il cibo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Coppia di novantenni adotta Angus, il gatto anziano che regala loro gioia e serenitàSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
La rabbia per Beethoven: 'Il mio cane è stato gravemente ferito da un cacciatore vicino a casa mia'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
I gatti sono davvero animali notturni?Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
I gatti sono davvero animali notturni?Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
'Mat, morto avvelenato', il necrologio di protesta per il cane ucciso in ToscanaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Bastonato perché entrato nel pollaio, il cane Priscilla perde un occhio. Vicino di casa condannato a oltre 20 mila euroBastonato perché entrato nel pollaio, il cane Priscilla perde un occhio. Vicino di casa condannato a oltre 20 mila euro fulviocerutti lazampa
Leer más »