Digiuni e fame per il diritto di protestare
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il caso Cospito non può delegittimare il 41 bis - Il Fatto QuotidianoIl caso Cospito sta esasperando le divisioni della politica, sta infiammando le piazze, sta scatenando forme pericolose di violenza anche internazionale. I rischi sono tanti e diversi. In gioco c’è pure il 41 bis, che spesso certe polemiche associano inappellabilmente a parole pesanti come violenza, barbarie, vendetta, tortura, incostituzionalità. Premesso che il “doppio binario”, di …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 6 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TRAGEDIA IN TURCHIA E SIRIA: TERREMOTO DI MAGNITUDO 7.8, OLTRE 2600 MORTI. IL DISASTRO PIÙ GRAVE DAL 1939. Erano le 4.17 del mattino (le 2.17 in Italia) quando una prima scossa di terremoto, di magnitudo 7.8 della scala Richter, ha devastato il sud est della Turchia e il …
Leer más »
Wall Street Journal: “Pechino aiuta Putin con la tecnologia” - Il Fatto QuotidianoMinacce nucleari, un fronte – quello di Bakhmut nel Donetsk – in cui la guerra si intensifica di ora in ora, città ancora senza elettricità – ieri un grave incidente ha lasciato mezzo milione di persone al freddo e al buio a Odessa –, eppure un dialogo tra Kiev e Mosca prosegue. Almeno sul fronte …
Leer más »
Urso ai tavoli di governo con il tycoon di Padova - Il Fatto QuotidianoQualcuno ha pensato, inizialmente, che l’editore radiotelevisivo padovano avesse confuso le sedie e si fosse messo per errore dalla parte sbagliata, nella grande sala di Palazzo Piacentini, dove il ministro Adolfo Urso ha presieduto mercoledì il primo Tavolo permanente sulle comunicazioni elettroniche, settore radio. Tra lo stupore dei presenti, Lucio Garbo, proprietario di Canale Italia, …
Leer más »
Cospito, il giudice: 'Lo monitoriamo con la massima attenzione'Sulle condizioni di salute di Alfredo Cospito 'continuiamo il monitoraggio con la massima attenzione, come in tutti i casi di questo genere'. Lo ha detto il presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Giovanna Di Rosa, in relazione ...
Leer más »
Meloni e il caso Cospito: «Non si può trattare con chi ci minaccia»«Lo Stato non deve trattare con la mafia e nemmeno con chi lo minaccia». Lo aveva promesso e così è stato: dal palco dell’Auditorium della Conciliazione per la...
Leer más »