La Russa: 'Non butterò mai il busto del Duce, è un regalo di mio padre'. Calenda: 'Non merita di presiedere il Senato'

España Noticias Noticias

La Russa: 'Non butterò mai il busto del Duce, è un regalo di mio padre'. Calenda: 'Non merita di presiedere il Senato'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 53%

La Russa: 'Non butterò mai il busto del Duce, è un regalo di mio padre'. Calenda: 'Non merita di presiedere il Senato' [a cura della redazione Politica]

si è voluto confidare con i giornalisti, suscitando immediate polemiche politiche."Sono dipinto - ha raccontato - come quello che ha il busto del Duce: èvero ce l'ho, me lo ha lasciato mio padre, non capisco perche' dovrei buttarlo e non lo butterò mai. Così come conserverei quello di.

Se non capisci perchè devi buttare il busto di Mussolini, ha scritto su Twitter rivolgendosi a La Russa,"è "perchè ha collaborato allo sterminio degli ebrei, perchè ha fatto uccidere gli oppositori e bastonare lavoratori. E tu non sei cinese. Sei italiano. Patria del delinquente. E Presidente del Senato. E se non capisci perchè devi buttare il busto di Mussolini non meriti di esserlo".Sanremo, Blanco si infuria e sfascia il palco prendendo a calci i fiori.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La Russa: «Il busto del Duce? Non lo butterò mai. Lo tengo in casa, me lo ha lasciato mio padre»La Russa: «Il busto del Duce? Non lo butterò mai. Lo tengo in casa, me lo ha lasciato mio padre»Il presidente del Senato durante il ricordo di Pinuccio Tatarella: «Sono sempre dipinto come quello che ha la statua di Mussolini, ma se mi avessero lasciato quella di Mao Zedong avrei fatto lo stesso»
Leer más »

Metropolis/261 - Salario minimo, Schlein (Pd): 'D'accordo con Calenda, facciamo questa battaglia insieme'Metropolis/261 - Salario minimo, Schlein (Pd): 'D'accordo con Calenda, facciamo questa battaglia insieme'La deputata Pd e candidata alla segreteria dem, Elly Schlein, a Metropolis torna sulle parole del leader di Azione e quindi sulla necessità di un salario minimo in Italia: 'Siamo pronti a mettere a disposizione la proposta già depositata in Parlamento. Insistiamo tutti a chiedere una calendarizzazione'. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Leer más »

Sul salario minimo Conte e Calenda trovino un accordo - Il Fatto QuotidianoIl 30 novembre 2022 alla Camera sono state votate cinque diverse mozioni sul salario minimo legale. L’unica che è passata è stata quella della maggioranza di destra-centro che chiedeva al governo di impegnarsi per “la tutela dei diritti dei lavoratori, non con il salario minimo”, ma con altre “iniziative”. Azione-Italia Viva, che pure aveva presentato …
Leer más »

Sanremo 2023, le pagelle della prima serata: Marco Mengoni incanta, Coma Cose possibile podio - Il Fatto QuotidianoSanremo 2023, le pagelle della prima serata: Marco Mengoni incanta, Coma Cose possibile podio - Il Fatto QuotidianoNon fosse per la presenza di Gianni Morandi che entra subito in scena accanto ad Amadeus, parrebbe un festival della marmotta. Ma l’edizione è quella 2023. Non cambia il conduttore e direttore artistico, Amadeus appunto, e non cambia, almeno non in modo eclatante, la scenografia che pure ha un’ottima resa televisiva (al Teatro Ariston non …
Leer más »



Render Time: 2025-04-18 00:10:15