Il nome dello stilista è legato a quello di Diana. Dietro una scelta all'apparenza scivolosa, c'è invece la forza di un messaggio che parla di seconde occasioni e di tenacia.
Quale stilista sceglierà la consorte del sovrano per entrare nella storia? A questa e ad altre domande abbiamo provato a fornire delle risposte, scandagliando il passato e immaginando il futuro.
Re Carlo e Camilla alla prima cena di stato della nuova era a fine novembre 2022: la regina consorte ha ripescato dal guardaroba una delle creazioni che Bruce Oldfield aveva realizzato per lei una decina di anni prima.nelle ultime ore e lui stesso pare abbia semplicemente detto: «Che cosa posso dire?».
Entrato nei circuiti che contavano, il ribelle Oldfield decide che la scuola di moda non faceva per lui. Abbandonò gli studi e chiedendo di nuovo una mano all’ente di beneficenza,. Bianca Jagger, Joan Collins e Faye Dunaway tra le sue prime clienti.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
I misteriosi bombardamenti dietro le linee russe a Mariupol: gli ucraini usano armi a lungo raggio?Un anno fa l’Ucraina doveva solo difendersi, cercando di fermare l’aggressore alle porte di Kiev. Oggi resta in attesa delle mosse nemiche, ma è in grado di colpire in profondità
Leer más »
'Ndrangheta stragista: 'Dietro le bombe del '93 un progetto politico che ha portato a Forza Italia'A Reggio Calabria inizia la requisitoria del processo d'appello che in primo grado ha permesso di provare la partecipazione della mafia alla stagione degli…
Leer más »
Ucraina, chi si astiene all'Onu sulla guerra: 'Cosa c'è dietro'Cina, India, Sudafrica e anche il Mali, che rompe l'unità africana: chi si è astenuto (e perché) sulla risoluzione Onu a favore dell'Ucraina contro Putin
Leer más »
Giallo alla Magliana, l'ombra del rapimento dietro la morte sospetta del pr delle discotecheGiallo alla Magliana, l'ombra del rapimento dietro la morte sospetta del pr delle discoteche
Leer más »
Re Carlo e Camilla, con l’incoronazione sono destinati a rimanere nella storia: ecco perchéIl dettaglio dell’età non è indifferente: i 74 anni di lui e i 75 di lei li rendono i royal più anziani incoronati nella storia britannica
Leer más »
Anche la regina Camilla si schiera contro la censura ai libri di Roald DahlI grandi classici dell'autore sono stati riscritti per eliminare le frasi ritenute «offensive». Una scelta che ha scatenato polemiche e che ora anche la sovrana ha velatamente criticato con un pubblico appello agli scrittori: «Non fatevi ostacolare da chi vuole frenare la vostra libertà d'espressione»
Leer más »