La Rai si dissocia dai contenuti del rap di Fedez (contro un sottosegretario e una ministra)

España Noticias Noticias

La Rai si dissocia dai contenuti del rap di Fedez (contro un sottosegretario e una ministra)
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 95%

Stefano Coletta, direttore del prime time Rai: «Il servizio non può ammettere attacchi personali. Questi non sono libertà».

che può fare molto male quando diventa un attacco personale che contesto fortemente e che il servizio pubblico non può ammettere. Peraltro ai danni di un viceministro che si era trovato più volte a chiedere scusa per un capitolo chiuso». E ancora: «A nome dei vertici della Rai non possiamo che sottolineare che quando l’attacco diventa frontale e personale non c’è libertà che tenga».

la circostanza che domenica e lunedì si voti per le regionali in Lombardia e in Lazio non crea le condizioni per applicare il regolamento a livello nazionale. Lo ha precisato lo stesso Coletta: per la par condicio non ci sono i numeri. L’applicazione scatta se la competizione elettorale riguarda un certo numero di elettori, che in questo caso non è stato raggiunto.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Stefano Coletta: “La Rai si dissocia dagli attacchi personali di Fedez sul palco di Sanremo”Stefano Coletta: “La Rai si dissocia dagli attacchi personali di Fedez sul palco di Sanremo”Il direttore dell’Intrattenimento di prime time commenta in conferenza stampa l’esibizione del rapper, che durante la seconda serata del Festival h…
Leer más »

Fedez strappa foto del viceministro Bignami vestito da nazista: «Non ho chiesto permesso alla Rai»Fedez strappa foto del viceministro Bignami vestito da nazista: «Non ho chiesto permesso alla Rai»Freestyle a sorpresa per il rapper che sciorina rime al vetriolo
Leer más »

Fedez, la Rai si dissocia: Sanremo 2023, il caso deflagraFedez, la Rai si dissocia: Sanremo 2023, il caso deflagra'A nome della Rai mi dissocio dagli attacchi personali di Fedez '. Arriva nella conferenza stampa dopo la seconda serata del Festival di...
Leer más »

La Rai si dissocia da Fedez solo ora. E lo conferma pure: 'Torna per i duetti'La Rai si dissocia da Fedez solo ora. E lo conferma pure: 'Torna per i duetti''A nome della Rai e dei vertici mi dissocio fortemente dagli attacchi personali che ha rappresentato'. Secondo Stefano Coletta, direttore dell'intrattenimento di Rai 1, gli attacchi mossi da Fedez a Sanremo, infatti, 'non sono sintomo di libertà'
Leer más »

Sanremo, Coletta: “La Rai si dissocia dall’attacco di Fedez, quella non è libertà di espressione”. Egonu: “L’Italia è razzista ma sta migliorando”Sanremo, Coletta: “La Rai si dissocia dall’attacco di Fedez, quella non è libertà di espressione”. Egonu: “L’Italia è razzista ma sta migliorando”Il direttore dell’Intrattenimento della Tv di Stato prende le distanze dal rapper e conferma: «Non sapevamo cosa avrebbe fatto». La pallavolista: «Se ci sarà l…
Leer más »

Sanremo 2023, il freestyle di Fedez: il testo integraleSanremo 2023, il freestyle di Fedez: il testo integraleIl testo integrale del freestyle di Fedez nella seconda serata del Festival. Fedez: «La Rai non sapeva, mi prendo la responsabilità» Sanremo2023
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 07:59:03