Il messaggio integrale del presidente ucraino inviato al Festival di Sanremo2023 e letto dal conduttore Amadeus sul palco dell'Ariston (Video)
Nel messaggio inviato al Festival di Sanremo, letto dal conduttore Amadeus, il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha ringraziato “il popolo italiano e i suoi leader” che avvicinano la vittoria dell'Ucraina.
“Cari partecipanti, organizzatori e ospiti del festival! Per più di sette decenni, il festival di Sanremo si sente in tutto il mondo. Si sente la sua voce, la sua bellezza, la sua magia, la sua vittoria. Ogni anno - scrive il leader ucraino nella lettera - sulle rive del Mar Ligure vince la canzone. Vincono la cultura e l'arte. La Musica vince! E questa è una delle migliori creazioni della civiltà umana.
“Sono sicuro che un giorno ascolteremo tutti insieme la nostra canzone di vittoria”. Si chiude così, con queste parole, la lettera che il leader ucraino Volodymyr Zelensky ha inviato al festival di Sanremo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sanremo 2023, Amadeus: «Il festival tifa per l'Expo 2030 a Roma»«Roma è candidata per l'Esposizione Universale del 2030. Si voterà a novembre e noi tutti, dal palco dell'Ariston, tifiamo per questa occasione unica e irripetibile che...
Leer más »
Sanremo 2023, Amadeus: 'Festival né di destra né di sinistra''Festival né di destra né di sinistra'. Le parole di Amadeus su Sanremo2023.
Leer más »
Sanremo 2023, al via la finale: Depeche Mode e il messaggio di ZelenskyQuinta e ultima serata del Festival: Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni decreteranno il vincitore
Leer más »
Sanremo 2023, la lettera di Zelensky: 'L'Ucraina vincerà grazie alla voce della cultura'Sanremo 2023, la lettera di Zelensky: 'L'Ucraina vincerà grazie alla voce della cultura' sanremo2023 zelensky 12febbraio
Leer más »