Il Napoli si gode Rrahmani: un'evoluzione mirata al successo 🔝
lanciatissimo verso il terzo Scudetto della sua storia, fa assolutamente impressione la statistica relativa alla stagione 2020/21, la prima in azzurro di: per debuttare agli ordini di Gennaro Gattuso, il difensore kosovaro dovette aspettare addirittura il 3 gennaio, mentre il primo gettone da titolare arrivò una settimana più tardi ad Udine.
La partita dell'ex Verona durò soltanto un tempo, il primo, quando permise a Lasagna di involarsi verso la rete del momentaneo 1-1 con unoEppure Rrahmani ha saputo rimettersi in sesto, costruendo la sua personale scalata che lo ha visto prima togliere il posto auna delle coppie di centrali difensivi più forti dell'intera Serie A, di sicuro la meno perforata con appena 15 goal al passivo nelle prime 24 giornate.
Nemmeno l'infortunio agli adduttori rimediato in autunno, che non gli ha permesso di scendere in campo nell'ultimo mese pre-Mondiali, ha fermato Rrahmani, tornato nel nuovo anno in occasione del k.o. di San Siro contro l'Inter: una prestazione non positiva ma accostabile a quella di tutta la squadra, in una serata storta a livello generale e resa pessima dall'elevazione di Dzeko, lasciato troppo libero di colpire proprio dal kosovaro.
Poco male per Rrahmani, tornato anche a timbrare il cartellino al 'Maradona' nel momento di massima esaltazione azzurra, e cioè nelil 13 gennaio scorso che lo ha attestato a livelli nuovamente altissimi nonostante la presenza di un nuovo partner di reparto: una dolce 'scoperta' per il Napoli e i suoi tifosi.
Il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, peraltro, appare una pura formalità: trattativa pronta ad entrare nella fase più calda, magari con uno Scudetto in più in bacheca.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Daniel Gazdag, un centrocampista come nessuno: 19 goal nelle ultime 19 partite | Goal.com ItaliaCentrocampista ungherese dei Philadelphia Union, in MLS, Daniel Gazdag ha una media goal unica al mondo nel suo ruolo.
Leer más »
Spinazzola, momento d'oro: tre assist e un goal in quattro match | Goal.com ItaliaIl suo goal non è bastato alla Roma nel match di Cremona, ma i giallorossi possono contare sul ritorno al massimo livello dell'esterno.
Leer más »
Besaggio a GOAL: “Da juventino giocare allo Stadium è un sogno” | Goal.com Italia🔴 ESCLUSIVA 🔴 'Un sogno giocare allo Stadium' Michele Besaggio a GOAL alla vigilia di NextGenVicenza ⚪️⚫️🏆 [✍️ romeoagresti]
Leer más »
Mbappé e il vecchio amore per il Milan: 'La mia babysitter era italiana' | Goal.com ItaliaLa stella del PSG fa sognare i tifosi rossoneri, il suo amore per il Milan viene da lontano. Tutto merito della babysitter italiana.
Leer más »
'Avete preso un altro bidone': quando la Juventus preferì Poulsen a Xabi Alonso | Goal.com ItaliaArrivato nel 2008 al posto di Xabi Alonso, Poulsen giocherà solo due stagioni con la Juventus senza lasciare traccia.
Leer más »
La rivelazione di Mbappé: 'In Serie A verrei solo per il Milan' | Goal.com ItaliaDurante la cerimonia del 'FIFA The Best', l'attaccante francese ha risposto alla domanda di un tifoso: 'Se vengo in A sarà solo per il Milan'.
Leer más »