L'Inter scivola di nuovo a Bologna: 1-0 firmato Orsolini, Motta vede l'Europa. E il Napoli scappa
Inter
, anche se questa volta lo scudetto è un discorso archiviato da sin troppo tempo. I rossoblù piegano col risultato di 1-0 i nerazzurri, scivolati sotto la pioggia e sotto il vento del Dall'Ara: decide la rete di, la quinta per l'esterno offensivo in questo 2023, arrivata proprio quando gli ospiti sembravano aver cambiato la storia di unpiù convincenti degli avversari per ampi tratti.
Una sola novità per i felsinei rispetto al colpo esterno con la Samp, in difesa torna Sosa da centrale. Confermato Barrow come centravanti, mentre in casa Inter si registra il ritorno della coppia Lukaku-Lautaro dal primo minuto, così come Brozovic in regia. Turno di riposo per Barella.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'Inter torna nella fatal Bologna: Inzaghi si affida a Lukaku e BrozovicInzaghi torna nella fatal Bologna: largo a Lukaku, Brozovic e De Vrij bolognainter lukaku brozovic sportmediaset
Leer más »
Il rinvio e i ricorsi, il gol di Tonali, Radu: Bologna-Inter, cronaca di un disastroI nerazzurri tornano in casa rossoblù 10 mesi dopo la pesante sconfitta dello scorso campionato, momento decisivo nella lotta scudetto contro il Milan
Leer más »
Inzaghi perde Skriniar e Dimarco: non saranno a disposizione per Bologna-Inter | Goal.com ItaliaIl club nerazzurro annuncia le assenze per la sfida del Dall'Ara contro i rossoblù: scelte forzate per Inzaghi in difesa e mediana.
Leer más »
Dove vedere Bologna-InterLeggi su Sky Sport l'articolo Bologna-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari
Leer más »