“Sono omosessuale e non voglio più nascondermi”: il coming out di Jakub Jankto
, all’epoca in una squadra minore argentina, avevano dichiarato la propria omosessualità.
Importantissimo perciò il messaggio di Jankto, che ha giocato in Italia dal 2014 al 2021 nell’Udinese, nell’Ascoli e nella Sampdoria, infatti alla fine del video viene precisato che non si tratta di un video di intrattenimento.che hanno accompagnato la dichiarazione del centrocampista, ma anche, come un utente che dice di non condividere “la moda di mostrare il proprio orientamento” perché “ognuno dovrebbe tenerlo per sé e nonciò che lo circonda”.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Jankto, il coming out dell'ex Udinese e Samp: 'Sono gay, non voglio più nascondermi'L&39;ex Sampdoria e Udinese Jakub Jankto, centrocampista di nazionalità ceca ora allo Sparta Praga, ha pubblicato un video sui social per fare coming out:
Leer más »
Jankto: 'Sono gay, non voglio più nascondermi'Il video del coming out dell'ex giocatore di Udinese e Samp
Leer más »
Jankto rivela: 'Voglio vivere in libertà. Sono omosessuale e non voglio più nascondermi' - TUTTOmercatoWEB.comJakub Jankto, centrocampista dello Sparta Praga in prestito dal Getafe ed ex Udinese e Sampdoria, ha utilizzato Instagram per fare coming out e rendere.
Leer más »
Il coming out di Jankto: "Sono omosessuale e non voglio più nascondermi"L'ex giocatore di Ascoli, Sampdoria e Udinese: 'Voglio vivere la mia vita in libertà, senza paure, pregiudizi e violenza'
Leer más »