L'arbitro Aureliano fa i complimenti a Mourinho: 'Un grande'
Dopo aver incrociato il portoghese, il fischietto della sezione di Bologna, si è lasciato sfuggire a voce alta un commento che non è passato sotto traccia.
Il direttore di gara infatti, dopo un breve saluto con Mourinho, si è rivolto ad Antonino Gallo - difensore del Lecce - per un giudizio sull'uomo e sull'allenatore che, nel corso nella sua carriera, ha già conquistato 26 trofei alla guida di una squadra di club:"Quante partite ha? Dove ha giocato a calcio? Dimmi... Nessuno diventa un grande così".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'arbitro Aureliano su Mourinho: 'Non ha mai giocato a calcio, ma è un grande'Il siparietto, divenuto virale sui social network, ha come protagonisti il direttore di gara e il giocatore del Lecce Gallo. Polemiche degli utenti non romanis…
Leer más »
Lecce-Roma, le formazioni ufficiali: Mourinho non cambia nulla, confermato El Shaarawy largo - TUTTOmercatoWEB.comDi seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Roma, match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Baroni sceglie la via della continuità:.
Leer más »
Lecce-Roma 1-1: Dybala non basta, Mourinho rallenta la corsa verso la ChampionsI padroni di casa in vantaggio grazie a un'autorete di Ibanez dopo un colpo di testa di Baschirotto. La Joya pareggia su rigore, poi Falcone compie due int…
Leer más »
La frase di Aureliano su Mourinho: l'incredibile retroscena ripreso dalle telecamere🧐 Il retroscena su Aureliano La frase su Mourinho ripresa dalle telecamere LecceRoma AsRoma Roma SerieA CorrieredelloSport
Leer más »