L'immigrato che lunedì sera ha ferito sei persone nella zona della stazione a Milano è stato identificato oltre un anno fa in Germania ...
internazionale
" a Bochum, in Germania. Si trova ora detenuto nel carcere di San Vittore e un mese fa, il 6 febbraio, era stato indagato in stato di libertà dagli agenti della polizia ferroviaria presso la stazione di Milano Rogoredo. Uno dei tanti personaggi che affollano le stazioni e le strade del capoluogo lombardo, davanti ai quali Palazzo Marino e il sindaco Beppe Sala si voltano dall'altra parte.
Quando è stato fermato dalla polfer di Rogoredo, l'uomo era stato segnalato da un capotreno che, su avviso dei passeggeri, aveva notato l'uomo attorno alle 19.30 in precarie condizioni. Erae con un evidente ferita alla mano ma, nonostante questo, stava molestando i viaggiatori e infastidendo alcuni minori. Pare che l'uomo in quell'occasione fosse salito sul treno che da Saronno si dirige a Lodi alla fermata di Milano Porta Vittoria.
Nell'ospedale di San Donato era rimasto ricoverato una notte prima di essere dimesso e tornare in strada, probabilmente soffermandosi proprio nella zona della stazione Centrale dove di persone come lui se ne trovano a ogni ora del giorno e della notte.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Thuram jr, bufera in Germania: simulazione clamorosa, la stampa lo attaccaL'attaccante del Borussia Monchengladbach e figlio d'arte è finito al centro delle polemiche per quanto successo nell'ultima giornata di Bundesliga: 'Ridicolo, questo non è sport'
Leer más »
Transizione green, von der Leyen in Germania: discusso dello stop ai motori termiciBRUXELLES - La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, si e recata in Germania nel fine settimana dove ha preso parte alla riunione di gabinetto del governo tedesco e ha...
Leer más »
Auto, Germania e Unione europea vicine a un’intesa sugli e-fuelIl blocco dei motori a combustione. Dopo i dubbi di Berlino, il ministro dei Trasporti tedesco,il iberale Wissing, è ottimista: «Siamo sulla strada giusta, continuiamo a lavorare a una soluzione»
Leer más »
L'attivista: 'Io, incarcerato in Germania per una protesta' - Il Fatto Quotidiano“Quando mi hanno fermato e incarcerato una settimana in Germania per un’azione al museo della BMW a Monaco è stata dura, soprattutto i primi due giorni, perché eravamo isolati in celle singole senza finestre né orologio, dopo ci hanno trasferiti in un carcere vero, perché in alcuni stati tedeschi usano la detenzione preventiva come metodo …
Leer más »
Il “sottobosco orizzontale” della Milano che non corre - Il Fatto QuotidianoI poeti non sanno tutto, sanno cose diverse dagli altri o, a volte, le stesse ma prima. Delio Tessa per dire, odiando il “piccone risanatore” della Milano fascista che faceva sparire le strade della sua infanzia, si lamentava in prosa: “Sono nato a Milano in via del Fieno e venuto grande in via Olmetto e …
Leer más »