Kylie Jenner pubblica nelle sue storie IG un ricordo super cool di quando aveva appena 8 anni e c’entra la popstar Gwen Stefani
Ma Kylie, con la sua personalità spumeggiante e il suo protagonismo tipico di chi, come lei, è nata sotto il segno del Leone, poteva mai limitarsi ad assistere al concerto in platea? Ovviamente no!la piccola Kylie, sulle spalle di un ballerino, ha intonato un verso insieme a Gwen per poi continuare a ballare scatenata sul palco.
Ora, Kylie Jenner ha 25 anni, due figli, è una celebrità mondiale ed è founder di brand di successo milionari ma, almeno pubblicamente, sembra un po’ aver perso quella leggerezza e naturalezza che la contraddistingueva, non solo da bambina ma anche da teenager. Complici forse la maturità, la maternità, le nuove esperienze ma… pare che un ruolo fondamentale nel cambiamento di attitudine l’abbiano giocato la fama, gli haters e i social network, come ammesso proprio da lei nella sua prima sessione di terapia.
Sperando che Kylie si senta, prima o poi, nuovamente a suo agio nel mostrare i suoi lati più buffi e briosi, è rinfrescante rivedere qualche clip spensierata del suo passato senza filtri .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Giornata internazionale delle donne nelle discipline Stem, solo una su 5 lavora nel settore tecnologicoL’esperta: «La dissonanza inizia nei contesti educativi, dove le ragazze non sono incoraggiate a seguire le materie scientifiche, né sono circondate da modelli di ruolo femminili»
Leer más »
Napoli, Osimhen super: va meglio di Higuain nella stagione record👀 Napoli, Osimhen è super Meglio anche di Higuain Avete letto❓ SerieA CorrieredelloSport
Leer más »
Le forme e gli oggetti che ci portiamo dietro nonostante il progresso - Il PostPer esempio il floppy disk nelle icone di salvataggio, o la cornetta del telefono: si chiama “scheumorfismo”
Leer más »
A corto di medicineNelle farmacie europee alcuni dei medicinali più comuni sono ormai introvabili. Un problema che ha molte cause e nessuna soluzione semplice. L'articolo di Le Monde:
Leer más »
Giorgia, dopo Sanremo: «Alziamo lo sguardo verso il cielo» - iO Donna«Nelle canzoni cerco di mettere qua e là parole che ci riconducano a qualcosa di superiore» spiega la superbig di Sanremo, che festeggia i 30 anni di carriera con un nuovo album
Leer más »