Kostic padrone della fascia sinistra: la Juventus ha un nuovo insostituibile ⚡️
, trascinata dalla doppietta di Dusan Vlahovic che ha dato vita ad un festival del goal in salsa completamente serba, completato daL'ex Eintracht ha siglato il goal del momentaneo 0-2, il secondo stagionale dopo quello al Bologna del 2 ottobre: ad impreziosire il tutto vi è un altro dato, relativo alla costanza di Kostic e in particolare ad un tratto da stacanovista che farà piacere ai tifosi.
Finora le ha giocate praticamente tutte, ad eccezione dell'ottavo di Coppa Italia contro il Monza, quando Allegri ha deciso di concedergli un turno di riposo., e cioè dalla trasferta di Firenze valida per la quinta giornata.con la 'Vecchia Signora', nessuno dei quali per il connazionale Vlahovic che, al contrario, i suoi due unici passaggi decisivi in campionato li ha riservati proprio al compagno, contro Bologna e Salernitana per l'appunto.
Una statistica che fa sorridere, per il semplice fatto che solitamente i ruoli sono invertiti ed è Vlahovic a finalizzare l'azione: una connessione vincente che, oltre a quello della Juventus, ha contribuito più volte anche al bene della Serbia. Kostic può dunque considerarsi soddisfatto per l'apporto offerto alla causa bianconera che, da lui, non può proprio prescindere: che si tratti di giocare da esterno in un tridente offensivo o da quinto di centrocampo, ruoli in cui ha sempre risposto presente.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Salernitana-Juventus 0-3: i bianconeri ripartono da Vlahovic e Kostic | Goal.com ItaliaUna doppietta del serbo e una rete di Kostic permettono alla formazione di Allegri di rialzare la testa: troppa Juve per la Salernitana.
Leer más »
Locatelli è della Juventus: riscatto con la prima presenza del 2023 | Goal.com ItaliaIn occasione di Cremonese-Juve, Manuel Locatelli è diventato dei bianconeri: riscatto automatico, al Sassuolo 25 milioni più altri potenziali 12,5.
Leer más »
Il pm Santoriello dell'inchiesta Prisma: 'Tifo Napoli e odio la Juventus' | Goal.com ItaliaBufera sul pm dell'inchiesta Prisma che vede indagato il club bianconero: 'Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocinio in campo'.
Leer más »
Scontro con Coulibaly in Salernitana-Juventus: Miretti esce in barella al 43' | Goal.com ItaliaIl centrocampista bianconero è stato costretto a uscire dal campo, sostituito da Fagioli: distorsione alla caviglia.
Leer más »
Juventus, riecco Vlahovic: ritorno da titolare e doppietta | Goal.com ItaliaIl serbo decisivo nel trionfo bianconero sulla Salernitana. A un anno esatto dalla sua prima rete juventina, l'attaccante manda un segnale ad Allegri.
Leer más »
Salernitana-Juventus pagelle, migliori e peggiori dei bianconeri | Goal.com Italia🔝 Vlahovic devastante 💪 Danilo muro 😶 Nicolussi impacciato 😑 Piatek impalpabile Le pagelle di SalernitanaJuventus ⬇️ ✍️ romeoagresti
Leer más »