L'infortunio al centrale francese dopo un quarto d'ora del match di ieri contro il Marsiglia, oggi il verdetto: si dovrà operare e tornerà nel 2023-24 quando lo slovacco sarà già sotto la Torre Eiffel
Rammarico Psg. A gennaio, quando non si era spinto oltre una proposta da 10 milioni di euro per avere subito Milan Skriniar, il club della capitale credeva di aver fatto la scelta giusta. Il d.s.
Campos era convinto che, con il recupero di Kimpembe, la squadra sarebbe stata pronta per affrontare il finale di stagione e invece il difensore francese, che già aveva saltato il Mondiale in Qatar per infortunio ed era rientrato l'11 febbraio negli ultimi 10 minuti della sfida persa contro il Monaco, è di nuovo ko. Stavolta definitivamente.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
PSG in ansia per Kimpembe: fuori dal campo in barella a Marsiglia | Goal.com ItaliaIl difensore francese è costretto ad alzare bandiera bianca dopo pochi minuti di Marsiglia-PSG: altro infortunio dopo quello di Neymar.
Leer más »
Marsiglia-PSG dai nervi tesi: Galtier inveisce contro un tifoso di casa | Goal.com ItaliaMomenti di tensione tra il tecnico del PSG e un tifoso del Marsiglia: parole grosse tra i due e contatto sfiorato.
Leer más »
PSG, stagione finita per Kimpembe: rottura del tendine d'achilleL&39;infortunio di Presnel Kimpembe è sembrato fin da subito gravissimo. Il difensore francese si è accasciato a terra dopo uno scatto difensivo ed
Leer más »
Inzaghi perde Skriniar e Dimarco: non saranno a disposizione per Bologna-Inter | Goal.com ItaliaIl club nerazzurro annuncia le assenze per la sfida del Dall'Ara contro i rossoblù: scelte forzate per Inzaghi in difesa e mediana.
Leer más »
CM scommesse: il Milan segna ma non vince con l'Atalanta. Anche il PSG si fa male col MarsigliaC&39;era una volta un portierone rossonero che si chiamava Mike Maignan. E io, che guardo in primis i portieri, ne ero incantato. Poi il vento degli infortuni ha
Leer más »