C'è un prima, a colori, e c'è un dopo, in bianco e nero. È la triste storia di Kahramanmaraş, in Turchia, devastata dal terremoto. Le riprese con i droni mettono a confronto le immagini della città com'era (nel 2020) e com'è (Video).
C'è un prima, a colori, e c'è un dopo, in bianco e nero. È la triste storia della città turca di Kahramanmaraş e di tutte le città nel mondo colpite dal terremoto. Il video, che mostra delle riprese fatte con i droni, mette a confronto le immagini della città nel 2020 e oggi.
Lo stadio, facilmente identificabile, è diventato un centro di soccorso per i sopravvissuti, pieno di tende, mentre i palazzi che definivano le strade non sono altro che cumuli di macerie. Le zone residenziali sono quasi irriconoscibili mentre il bilancio dei morti aumenta di ora in ora. Fortunatamente, a 205 ore dai crolli arriva una buona notizia: una donna turca di 35 anni è stata estratta viva.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Turchia, il drone mostra la distruzione nella città turca di Kahramanmaras prima e dopo il terremotoQueste riprese effettuate con un drone, sulla città turca di Kahramanmaras, mostrano l'entità della devastazione del terremoto del …
Leer más »
Terremoto in Siria e Turchia, bilancio sale a oltre 41mila morti | Assad pronto a riaprire valichi tra i due Paesi per aiutiTerremoto in Siria e Turchia, bilancio sale a oltre 41mila morti | Assad pronto a riaprire valichi tra i due Paesi per aiuti guterres kolumbus siriano siria 60911635 14febbraio
Leer más »
A Budapest arrivano gli orinatoi pubblici per cani: 'Così teniamo pulito il centro città'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Terremoto Turchia-Siria: in salvo altre 3 persone, dopo 198 oreTre persone sono state tratte in salvo nella provincia sud-orientale turca di Kahramanmaras dopo essere rimaste per 198 ore sotto le macerie del terremoto del 6 febbraio
Leer más »