Juventus-Sampdoria 4-2, poker bianconero e Allegri sale . Adnkronos
La Juventus batte la Sampdoria per 4-2 nel match valido per la 26esima giornata della Serie A 2022-2023. I bianconeri, penalizzati di 15 punti dalla Corte d'appello della Figc nel processo plusvalenze, salgono a quota 38. La Samp rimane ultima a quota 12. Il verdetto matura al termine di una sfida che la formazione allenata da Allegri inizia sul velluto.
La Juve va in vantaggio all'11' con Bremer, che azzecca il colpo di testa vincente su corner di Kostic: 1-0. Al 26' Rabiot firma il 2-0 con un altro colpo di testa sul cross di Miretti. I bianconeri sembrano padroni del campo, ma smettono di giocare e in un minuto vengono ripresi. La Samp accorcia le distanze al 31' con Augello, che buca Perin dopo una conclusione di Leris deviata da Danilo: 2-1.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Juve-Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingJuve-Salernitana è il posticipo serale della domenica della 26esima giornata di Serie A con fischio d&39;inizio all&39;Allianz Stadium a partire dalle 20.45.
Leer más »
Pogba, nuovo stop: salta Juve-Sampdoria per un problema muscolareIl centrocampista francese si ferma ancora, il fastidio accusato durante la rifinitura. Da valutare l'entità del guaio
Leer más »
Juve, Pogba salta anche la sfida con la SampdoriaIl francese non è stato convocato a causa di un problema muscolare avvertito durante la rifinitura
Leer más »