Juventus-Salernitana, all’andata la gara che cambiò il regolamento in corsa

España Noticias Noticias

Juventus-Salernitana, all’andata la gara che cambiò il regolamento in corsa
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 59%

🏟️ Verso Juventus-Salernitana 🔙 All’andata la gara che cambiò il regolamento in corsa 🔍 Quell'episodio tra Candreva e Bonucci

La rivoluzione tecnologica sarebbe forse arrivata lo stesso, ma alcuni episodi ne hanno accelerato l’urgenza: è il caso del pasticcio tra l’arbitro Marcenaro e il Var Banti in Juventus-Salernitana, una partita che, nel suo sconcertante finale, ha suo malgrado fatto giurisprudenza al contrario. I fatti, in sintesi, ché non serve dilungarsi dato che i tifosi bianconeri hanno ben stampata la scena nella memoria.

perché quella rete, che pesava due punti, era buona: Candreva, dalle parti del calcio d’angolo teneva in gioco serenamente Bonucci . E la sua posizione ha reso sciaguratamente oggettivo l’errore di Banti e Marcenaro. Il giorno dopo era arrivata la nota dell’Aia, con la quale gli arbitri avevano cercato di chiarire la situazione, a creare ancora più imbarazzo intorno alla situazione e a spingere nella direzione di un cambiamento reso necessario dalla disarmante affermazione dei vertici arbitrali:

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

tuttosport /  🏆 29. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Salernitana-Juventus, si scaldano Chiesa e VlahovicSalernitana-Juventus, si scaldano Chiesa e VlahovicIn Coppa Italia con la Lazio le prove generali, martedì la possibilità di vederli all'opera in campionato. Anche se Di Maria...
Leer más »

Juve, contro la Salernitana è uno scontro diretto: le star sono avvisate, Allegri non perdonaJuve, contro la Salernitana è uno scontro diretto: le star sono avvisate, Allegri non perdonaPalline di naftalina, custodia di plastica e l’abito buono finisce in fondo all’armadio, verranno tempi migliori per rispolverarlo. Benché sia
Leer más »

Cremonese - Lecce (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaCremonese - Lecce (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaIl Lecce torna alla vittoria grazie ai gol nella ripresa di Baschirotto e Strefezza. Ancora ko la Cremonese, raramente pericolosa in attacco.
Leer más »

Roma - Empoli (2-0) Serie A 2022 - la RepubblicaRoma - Empoli (2-0) Serie A 2022 - la RepubblicaVince la Roma una partita che liquida nei primi sei minuti grazie a due colpi di testa di Ibanez e Abraham. Nella ripresa l'Empoli prova a creare occasioni, ma si infrange sul muro giallorosso. La Roma sfiora il tris, ma Vicario nega il gol in più occasioni.
Leer más »

Sassuolo - Atalanta (1-0) Serie A 2022 - la RepubblicaSassuolo - Atalanta (1-0) Serie A 2022 - la RepubblicaIl Sassuolo vince ancora e ferma la corsa dell’Atalanta. Dopo aver sbancato San Siro, gli uomini di Dionisi si assicurano la seconda vittoria di fila grazie alla rete siglata da Laurienté nella ripresa. L’Atalanta, che interrompe la striscia di risultati utili consecutivi a quota 5, non approccia bene alla gara e complice l’inferiorità numerica causata da Mæhle non si rende quasi mai pericolosa. Sul finale viene espulso anche Muriel per troppo nervosismo.
Leer más »

Spezia - Napoli (0-3) Serie A 2022 - la RepubblicaSpezia - Napoli (0-3) Serie A 2022 - la RepubblicaSuccede tutto nel secondo tempo, con l'episodio che apre il match a pochi secondi dal fischio di inizio della ripresa, con la palla lunga per Politano contesa con Reca, con quest'ultimo che nel tentativo di difenderla la colpisce con il braccio, causando un calcio di rigore. Sul dischetto va Kvaratskhelia che è freddissimo e batte Dragowski. Il raddoppio arriva grazie ad Osimhen che approfitta della dormita della difesa bianconera dopo un campanile in area calciato da Ampadu e di testa anticipa Caldara e Dragowski facendo 2-0. Il terzo gol azzurro nasce dalla pressione alta della squadra di Spalletti, con Caldara che con un retropassaggio serve in area Kvaratskhelia che finta la conclusione e serve Osimhen che a porta vuota deve solo depositare in rete.
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 14:16:37