Allegri si nasconde: 'Quarto posto distante, ma abbiamo 50 punti' Juventus Allegri
ha vinto 4-2 il derby della Mole contro ilal termine di una partita ricca di gol e di emozioni. I bianconeri hanno rimontato due volte lo svantaggio: "Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra rognosa - ha commentato-. Abbiamo subito due gol evitabili, ma la reazione è stata bella e la vittoria è meritata. Dieci punti dal quarto posto sono tanti, noi facciamo un passettino alla volta anche se sul campo abbiamo fatto 50 punti.
Il primo tempo è stato equilibrato: "Gli siamo andati un po' troppo dietro, seguendo gli uomini ma scoprendo alcuni spazi. Arrivavamo un po' in ritardo, ma siamo stati bravi a raddrizzare subito il match dopo l'1-2 - ha continuatoha chiuso davanti alla difesa: "Mi serviva fisicità in quella posizione, poi è migliorato molto anche in quel ruolo. Ha le capacità, devo solo convincersi.
della Lazio è a 10 punti di distanza: "Guardando i numeri ora diventa difficile. Per arrivare a 73 punti dobbiamo fare qualcosa di straordinario, ma guarderemo passo dopo passo".sembra aver ritrovato il feeling col gol, nove nelle ultime tre partite: "Stasera abbiamo preso due gol che non dobbiamo prendere. L'importante è giocare di squadra e avere pazienza, come nel secondo tempo, di trovare l'occasione giusta.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Allegri ritrova Pogba per Juventus-Torino: 'Sarà convocato' | Goal.com Italia'Pogba sarà convocato' 'Dobbiamo cercare di fare i punti che ci consentano di entrare tra le prime quattro, al netto delle sanzioni' Le parole di Allegri in conferenza alla vigilia di JuveTorino 🎙️
Leer más »
La Juventus riabbraccia Pogba: in campo al 69' di Juventus-Torino | Goal.com ItaliaIl francese è tornato a disputare una gara ufficiale dopo quasi un anno: inserito da Allegri al 69' di Juventus-Torino.
Leer más »
Juventus, Allegri presenta il derby col Toro: "Vogliamo punti per la zona Champions"L'allenatore della Juventus ha parlato alla vigilia della sfida contro il Torino in Serie A. Pogba convocato, ma sarà in panchina con Bonucci
Leer más »
Juve-Torino, Allegri: “Pogba è convocato, se serve entrerà”Il tecnico bianconero ha presentato il derby della Mole in programma martedì all'Allianz Stadium nella consueta conferenza stampa della vigilia
Leer más »
Stasera il derby: l'eterna rincorsa del Torino, ma le sliding doors sorridono alla JuventusNonostante il grande passato, i granata hanno vinto una sola stracittadina negli ultimi 28 anni. Al contrario, sono spesso i bianconeri che dalla partita hanno…
Leer más »