Giovedì in Europa League il tecnico bianconero potrebbe confermare Chiesa e Di Maria alle spalle di Vlahovic. L'esterno colombiano si candida per una maglia da titolare al posto di De Sciglio
La prova tridente contro la Fiorentina non è stata perfetta, ma va comunque tenuta in considerazione per il debutto stagionale in Europa League contro il Nantes.
Dopo la retrocessione dalla Champions, per la Juve parte la missione riscatto: Allegri potrebbe confermare Chiesa e Di Maria alle spalle di Vlahovic, proprio come nell’ultima gara di campionato. Ma devono tutti dare maggiore disponibilità di copertura senza palla e migliorare le combinazioni in fase di possesso. In alternativa, si va con un centrocampista in più e una staffetta tra gli attaccanti a disposizione .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Juventus-Fiorentina, Cuadrado nemmeno in panchina: k.o. nonostante la convocazione | Goal.com ItaliaIl colombiano non prenderà parte a Juventus-Fiorentina a causa di una sindrome influenzale che lo ha reso out nonostante la convocazione.
Leer más »
Bonucci contro Venuti nel caotico finale dello Stadium: cos'è successo - Calciomercato🗣️ Bonucci contro Venuti: cos'è successo nel finale di JuveFiorentina👀
Leer más »
Goal annullato alla Fiorentina, Bonucci contro Venuti: 'Stai seduto' | Goal.com ItaliaMomenti di tensione sugli spalti dopo il goal annullato alla Fiorentina, Bonucci litiga a distanza con Venuti seduto in panchina.
Leer más »