Jenna Ortega racconta il crollo emotivo sul set di 'Mercoledì' - iO Donna

España Noticias Noticias

Jenna Ortega racconta il crollo emotivo sul set di 'Mercoledì' - iO Donna
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 75%

«Non dormivo. Mi strappavo i capelli. Ci sono state così tante chiamate su FaceTime con mio padre che mi vedeva piangere in modo isterico»

In un momento di Q&A organizzato con il regista Tim Burton e riportato sulle pagine delRiprese nelle quali si alternavano le ore di recitazione alle lezioni di violoncello e allo studio di scherma.

Per calarsi nel personaggio, infatti, Jenna Ortega ha iniziato due mesi prima del ciak a studiare musica e a prendere confidenza con la scherma. Poi l’arrivo sul set dove si è ritrovata a far fronte a un ritmo frenetico. « Dovevo presentarmi due ore prima dell’inizio, lavorare da 12 a 14 ore al giorno. Poi andare a casa e collegarmi su Zoom per seguire le lezioni

» ha rivelato. «Oppure arrivavo al mio appartamento e il mio insegnante di violoncello era già lì ad aspettarmi. Era una corsa continua e se c’era un finesettimana libero, se non giravamo il sesto giorno consecutivo quella settimana, era: “Va bene, allora mettiamo le tue lezioni quel giorno”».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

IOdonna /  🏆 9. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Auto elettriche: perché gli italiani non le comprano (non è solo colpa delle colonnine)Auto elettriche: perché gli italiani non le comprano (non è solo colpa delle colonnine)L’Italia è ultima in Europa per immatricolazioni di veicoli Bev, le auto elettriche pure: 2,5% contro l’85% della Norvegia. A gennaio anche la Spagna ha superato l’Italia. Ma le colonnine stanno aumentando (grazie al Pnrr)
Leer más »

“Zio Paperone non è in linea”, la cancel culture non conosce freni“Zio Paperone non è in linea”, la cancel culture non conosce freniLa Disney ha bandito due delle storie di Don Rosa da future ristampe e raccolte, "come parte del suo costante impegno per la diversità e l’inclusione". Ma è solo l&39;ultimo esempio di una lunga serie di "revisioni"
Leer más »

Nicholson, la figlia illegittima: «Mi imposero di non dirlo a nessuno, non era interessato a conoscermi»Nicholson, la figlia illegittima: «Mi imposero di non dirlo a nessuno, non era interessato a conoscermi»Intervistata dal sito «The Daily Beast», Tessa Gourin ha raccontato di essere stata cresciuta dalla madre Janine e di aver frequentato le scuole nell’Upper East Side, pagate presumibilmente dal padre che però non l’ha mai riconosciuta
Leer más »

Tottenham, Stellini: "Conte non al 100% non è Conte. Non sappiamo quando tornerà"Tottenham, Stellini: "Conte non al 100% non è Conte. Non sappiamo quando tornerà"Il vice-allenatore fa il punto sulle condizioni fisiche del salentino: 'La sensazione di Antonio è di aver sottovalutato l'intervento&
Leer más »

Pensioni, scatta la rivalutazione ma non sarà per tutti: ecco come cambia l’assegnoPensioni, scatta la rivalutazione ma non sarà per tutti: ecco come cambia l’assegnoGli aumenti coinvolgeranno solo gli importi superiori a 2.101,52 euro
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 22:11:23