Jeep, sex toys, mutande e vespasiani: il romanzo folle degli scontrini politici - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Jeep, sex toys, mutande e vespasiani: il romanzo folle degli scontrini politici - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Rimborsopoli. La lunga stagione in cui sono stati spesi soldi pubblici senza alcuna vergogna (di tommasorodano)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 17 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 17 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani BONUS EDILIZI, LA STRETTA DEL GOVERNO È UN BAGNO DI SANGUE. LE PROMESSE TRADITE DI MELONI. PARLA STEFANO PATUANELLI. Una sforbiciata e via. Mettendo a rischio 100 mila posti di lavoro, imprese ed enti locali. Il governo ha fatto cadere la mannaia sui bonus edilizi, senza preavviso e …
Leer más »

Patuanelli: “Sul Superbonus scelta folle e devastante: così meno lavoro e riqualificazioni” - Il Fatto QuotidianoPatuanelli: “Sul Superbonus scelta folle e devastante: così meno lavoro e riqualificazioni” - Il Fatto QuotidianoIl governo ha già ucciso il Superbonus 110% e da ieri anche il mercato dei crediti fiscali. Stefano Patuanelli, ex ministro M5S e sostenitore della misura, ne è convinto: “È una decisione folle, che avrà effetti devastanti sul tessuto economico di cui il governo non ha nemmeno piena contezza”. Perché? Bloccando sconto in fattura e …
Leer más »

Quando Ruby spiegò: “Avrò i soldi, Silvio mi ha detto fai la pazza” - Il Fatto QuotidianoQuando Ruby spiegò: “Avrò i soldi, Silvio mi ha detto fai la pazza” - Il Fatto Quotidiano“Il dottor Berlusconi va assolto perché il fatto non sussiste. Noi non neghiamo che abbia versato denaro alle persone coinvolte nei processi Ruby 1 e 2, ma continuiamo a sostenere che non l’abbia fatto per finalità corruttive”. Parole del professor Franco Coppi, uno degli avvocati di Berlusconi, durante l’arringa del processo Ruby ter. Persino la …
Leer más »

Bonus edilizi, il governo uccide il mercato dei crediti - Il Fatto QuotidianoBonus edilizi, il governo uccide il mercato dei crediti - Il Fatto QuotidianoDopo lo stop al Superbonus a partire dal 2023, il governo ferma anche, per così dire, il suo derivato, cioè il mercato dei crediti fiscali edilizi, esploso negli ultimi due anni a partire proprio dalla super detrazione voluta a suo tempo dal governo Conte-2. Arriva infatti lo stop totale al cosiddetto “sconto in fattura” e …
Leer más »

Gli Usa frenano: conflitto senza vincitori, e la Crimea non si tocca - Il Fatto QuotidianoGli Usa frenano: conflitto senza vincitori, e la Crimea non si tocca - Il Fatto QuotidianoDoccia fredda sulle speranze dell’Ucraina di recuperare la Crimea, annessa dalla Russia nel 2014. A colloquio con un gruppo di esperti, il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, esprime il parere che il tentativo di Kiev di riprendersi la Crimea supererebbe “una linea rossa” per il presidente russo Vladimir Putin e potrebbe innescare da parte …
Leer más »

Il canto crepuscolare del Grillo dal “Vaffa” a una nuova chiesa - Il Fatto QuotidianoIl canto crepuscolare del Grillo dal “Vaffa” a una nuova chiesa - Il Fatto QuotidianoOrvieto. La terza vita di Beppe Grillo comincia da qui, dal Teatro Mancinelli, due passi da una delle cattedrali più belle del mondo; platea esaurita, qualche amico illustre che si affaccia dai palchi, ride e applaude di gusto (Giuseppe Conte, Michele Gubitosa, Roberto Fico, il direttore di questo giornale, il direttore dell’Inps Pasquale Tridico pubblicamente …
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 17:08:58