Jankto a Le Iene: "Il calcio è ancora omofobo ma io sono finalmente libero"

España Noticias Noticias

Jankto a Le Iene: "Il calcio è ancora omofobo ma io sono finalmente libero"
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sportmediaset
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 51%

Jankto: 'Il calcio è ancora omofobo ma io sono finalmente libero' Jankto JakubJankto LeIene

Jakub Jankto: La decisione, dopo 27 anni, è abbastanza importante e sono felicissimo.

Inviato: Sul campo, una volta fatto il coming out, non ti senti più libero? Cioè, cambia il tuo modo di giocare, di vivere lo sport? Jakub Jankto: Soprattutto quando giochi fuori casa ti vengono a dire certe parolacce, gli ultras sono così.Jakub Jankto: Madre mia, sì! Dopo 26 anni con quella barriera non puoi vivere come vuoi e dopo quel coming out mi sento veramente libero ed è straordinario.Jakub Jankto: Tanta gente ha paura di mettere “fuori” quella cosa. Per questa gente andiamo anche ad aiutare.

Inviato: Siamo stati nei centri di allenamento delle principali squadre e abbiamo chiesto ai calciatori cose pensassero del tuo coming out.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sportmediaset /  🏆 37. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Allegri nonno, chi è la figlia Valentina: Nel 2016 fece arrabbiare la Juve con un videoAllegri nonno, chi è la figlia Valentina: Nel 2016 fece arrabbiare la Juve con un videoEx influencer da 400mila follower, si cancellò improvvisamente dai social. E quello scherzo de Le Iene...
Leer más »

'Mi hanno preso a calci nella schiena perché sono una persona queer''Mi hanno preso a calci nella schiena perché sono una persona queer'La denuncia di uno studente torinese aggredito a Cuneo: 'Un uomo mi ha dato del ricchione, gli ho risposto e lui mi ha buttato per terra e picchiato'
Leer más »

Tanti falli e poche opportunità, Solbakken sblocca il match col Verona: Roma avanti 1-0 al 45' - TUTTOmercatoWEB.comTanti falli e poche opportunità, Solbakken sblocca il match col Verona: Roma avanti 1-0 al 45' - TUTTOmercatoWEB.comCi si aspettava una gara complicata, ma i primi 45' tra Roma e Verona sono stati ancor più rognosi e complicati di quanto previsto alla vigilia..
Leer más »

Cuneo, Dimitri aggredito perché «queer». «Mi ha chiamato Cenerentola e poi preso a calci»Cuneo, Dimitri aggredito perché «queer». «Mi ha chiamato Cenerentola e poi preso a calci»Il racconto del trentenne Dimitri Gadaldi. L'uomo è stato arrestato. Arcigay: «Violenza gratuita e codarda»
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 19:38:42