Inzaghi: 'I ragazzi sono stati grandiosi, abbiamo tutte le possibilità per tornare in finale di Champions' Inter UCL
L'allenatore dell'Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League:"Sulla traversa di Dimarco mi chiedo perché la palla non sia entrata, rivedere le immagini fa male. Avrei voluto giocare i supplementari, la squadra se li sarebbe meritati. Volevamo la coppa a tutti i costi"Lì, a qualche metro, è rimasta la coppa della Champions League.
Ieri in conferenza ho detto che non cambierei questi giocatori con nessuno e oggi tutto il mondo ha visto perché. Abbiamo concesso davvero poco, mi ricordo solo una parata di Onana su Foden. I tifosi sono stati meravigliosi e ci hanno permesso di arrivare fin qua".Inzaghi continua poi con la sua analisi post partita:"Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto, è la quinta finale negli ultimi 20 mesi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Champions League: Inter sfavorita, ma Inzaghi ha le armi per cambiare il pronostico
Leer más »
Manchester City-Inter, oggi la finale di Champions: Inzaghi e la gabbia anti-Guardiola - Dove vederla in tv - Il Fatto QuotidianoOggi l’Inter sfida il ‘mostro’ City: il piano di Inzaghi per la finale di Champions
Leer más »
Perché vedere la finale di Champions League anche se l'Inter è sfavoritaLa squadra neroazzurra fa parte di quella categoria denominata underdog, che si trova, cioè, in una situazione di svantaggio e che si prevede …
Leer más »
Champions League: Manchester City - Inter - CalcioChampions League: le probabili formazioni di Manchester City - Inter ANSA
Leer más »
City-Inter, è l'unico ad aver vinto la Champions League: c'entra la JuvePrendendo in esame le rose delle due finaliste, un solo calciatore ha gia vinto la coppa dalle grandi orecchie. Sono passati quasi vent'anni: lo ricordate?
Leer más »