20 goal in stagione, in Iran è un simbolo per aver preso posizione contro il regime 🔛 Taremi è uno dei protagonisti più attesi di InterPorto ⚪️🔵
a San Siro, figura sicuramente il miglior marcatore stagionale della squadra di Sergio Conceiçao, un idolo delle folle non solo per le imprese in campo:ha già lasciato il segno nei precedenti confronti con formazioni italiane, un feeling non di poco conto.di Cristiano Ronaldo nel 2021 con un goal nel match d'andata degli ottavi di Champions League in Portogallo che latra le migliori sedici della passata edizione di Europa League.
Chi giudica Taremi un bomber abile nel finalizzare ma con doti tecniche non eccelse, si sbaglia di grosso: celebre è lanel 2021 contro i futuri campioni d'Europa del Chelsea, inutile ai fini della qualificazione in semifinale ma comunque eletta come la rete più bella di quel torneo. Il nome di Taremi è balzato agli onori delle cronache anche per questioni decisamente più serie di un pallone che rotola: agli ultimi Mondiali qatarioti non solo ha sfiorato una clamorosa qualificazione agli ottavi, ma si è anche elevato acontro i soprusi del regime, contestato duramente per le decisioni anti-democratiche prese nei confronti degli oppositori.Quale società troverà pace con spargimenti di sangue e esecuzioni ogni giorno?".
Sull'account Instagram di Taremi non mancano i riferimenti proprio alla protesta generalizzata e al supporto morale offerto alle vittime delle vessazioni, a chi ha pagato a caro prezzo - e dunque con la vita - la tassa del regime: impossibile quindi, per uno così, avere paura di una partita o di un difensore, anche se dovesse trattarsi del più forte in assoluto. L'Inter può considerarsi avvisata.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nzonzi protagonista nella Champions asiatica: super goal per l'ex Roma | Goal.com ItaliaNZonzi segna un gran goal negli ottavi di finale della Champions d'Asia, ma al suo Al Rayyan non basta: l'Al Duhail vince ai rigori.
Leer más »
Finalmente Suso: l'ex Milan ritrova il goal dopo due anni | Goal.com ItaliaSuso, oggi al Siviglia, segnando al Rayo Vallecano nell'ultimo match di Liga ha ritrovato la gioia del goal dopo due anni complicati.
Leer más »
Taremi e compagni, perché il Porto può insidiare l’InterDa qualche anno il Porto allenato da SergioConceicao è la variabile impazzita delle coppe europee, come dimostra il suo percorso in ChampionsLeague anche quest’anno: ecco a cosa dovrà temere attenzione l’Inter di Inzaghi
Leer más »
Da uomo Scudetto a disoccupato di lusso: il declino di Simone Zaza | Goal.com ItaliaL'attaccante ex Juventus è al momento svincolato dopo gli ultimi flop in Serie A e Liga. A gennaio vicino al Genoa, ora cerca una squadra.
Leer más »
Altro riconoscimento per Pioli: vince la Panchina d'Oro 2021/2022 | Goal.com ItaliaIl tecnico del Milan vince il riconoscimento per il miglior allenatore dello scorso anno. Sul podio anche l'ex Salernitana e l'allenatore del Napoli.
Leer más »
Chi è Lukas Vorlicky: il talento lanciato da Gasperini in Atalanta-Lecce | Goal.com ItaliaDopo diverse convocazioni in prima squadra, Gasperini l'ha fatto debuttare in Serie A nell'ultimo match di campionato perso contro il Lecce.
Leer más »