Inter Barella spegne le candeline da senatore: al top in Europa, nessuno come lui in Italia
Esclusi i nati a giugno, capita a pochissimi calciatori di festeggiare il proprio compleanno in una giornata senza allenamenti in programma. È il caso di Nicolò Barella, che oggi spegne 26 candeline proprio nel secondo dei due giorni concessi liberi da Simone Inzaghi ai suoi calciatori dopo la brillante vittoria nel derby contro il Milan.
A un'età in cui solitamente i giocatori lottano per un posto da titolare, lui era già capitano dei rossoblù e ora si merita il soprannome di"capitan futuro" nel momento in cui tre o quattro compagni che lo precedono in"linea di successione" possono lasciare l'Inter.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L’Inter vince il derby, ma il Napoli può vincere in Italia e in EuropaLa squadra di Inzaghi supera quella di Pioli con un gol di Lautaro. La squadra di Spalletti conserva la testa della classifica e viaggia con una velocità…
Leer más »
Inter, derby da 'campione' per Barella: che numeri contro Tonali"Barella è un campione": parola di Juan Sebastian Veron. L&39;argentino ha incoronato il centrocampista italiano dell&39;Inter, che compie 26
Leer más »
Formazioni Inter-Milan | Goal.com ItaliaDerby di Milano nella domenica sera della 21ª giornata di Serie A: Inzaghi punta su Lautaro e Dzeko, Pioli passa al 3-5-2 e lascia Leão in panchina.
Leer más »
Inter-Milan, pagelle, migliori e peggiori: Lautaro protagonista, Messias e Origi invisibili | Goal.com ItaliaUn derby da ricordare per Lautaro Martinez, protagonista assoluto della stracittadina. Malissimo tutto il Milan, soprattutto nel primo tempo.
Leer más »
'Pioli opposti': Inter e Milan, due facce distanti della stessa Milano | Goal.com ItaliaIl Derby ha messo in luce, una volta in più, i differenti momenti vissuti da due formazioni che nella passata stagione si sono contese lo Scudetto.
Leer más »
Cresce il mercato delle case in legno: Italia terza in Europa per produzioneSecondo l’ultimo Rapporto sull’Edilizia in legno di FederlegnoArredo, nel 2021 il settore ha raggiunto un valore di quasi 1,8 miliardi di euro
Leer más »