Incoronazione di Re Carlo: il gran rifiuto di Adele e Ed Sheeran

España Noticias Noticias

Incoronazione di Re Carlo: il gran rifiuto di Adele e Ed Sheeran
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 75 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 33%
  • Publisher: 68%

I celebri artisti britannici non canteranno per il sovrano al grande concerto del 7 maggio. La cantante è anche membro dell’Ordine dell’Impero britannico. Al l…

I celebri artisti britannici non canteranno per il sovrano al grande concerto del 7 maggio. La cantante è anche membro dell’Ordine dell’Impero britannico. Al loro posto Lionel Richie e le Spice GirlC’è chi dice no. Anche al re. Come la grande cantante inglese Adele che ha annunciato la propria assenza al concerto per l’incoronazione di re Carlo al castello di Windsor. E non ci sarà neppure Ed Sheeran.

Ed Sheeran ha fatto sapere a Buckingham Palace che il giorno prima terrà un concerto in Texas e questo, «gli renderà difficile arrivare in tempo allo spettacolo a Windsor». Si tratta di un’assenza pesante considerato anche il fatto che Sheeran ebbe l’onore di chiudere lo spettacolo del giubileo di platino della defunta regina lo scorso giugno con il suo successo «Perfect» che è stato scelto come tributo a Elisabetta e al principe consorte Filippo di Edimburgo.

Anche per la londinese Adele si tratta di un’assenza pesante, la cantante infatti fa anche parte dell'Ordine dell'Impero Britannico. Onorificienza assegnatale proprio dalla regina Elisabetta II in virtù dei tanti successi portati al Paese con le sue canzoni e dei Grammy Award vinti. E perdipiù il 7 maggio l’autrice di «Skyfall» non ha nessun impegno pubblico. Ma, secondo il quotidiano britannico «Daily Mail» «è certo che non parteciperà al concerto dell’incoronazione a Windsor». Al suo posto la Corona starebbe ripiegando su Lionel Richie e sulle Spice Girl, che per l’occasione torneranno a cantare insieme.

«Sono titani dell'industria dello spettacolo e sono tipicamente british ma conosciuti anche a livello internazionale. È un vero peccato che non possano partecipare», fa sapere il team che organizzando il concerto dell’incoronazione, che sarà trasmesso in diretta dalla Bbc.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Harry e Meghan Markle: ecco perché potrebbero non essere all’incoronazione di CarloHarry e Meghan Markle: ecco perché potrebbero non essere all’incoronazione di CarloSecondo l’esperto reale Richard Fitzwilliams, ci sono due motivi principali che potrebbero spingere i Sussex a non partecipare alla cerimonia: «Sono preoccupati dal crollo della loro popolarità. E le rivelazioni del principe sul numero di talebani uccisi in guerra potrebbe creare un problema legato alla sicurezza»
Leer más »

I migliori memorabilia per l'incoronazione di Re Carlo IIII migliori memorabilia per l'incoronazione di Re Carlo IIIPiatti, strofinacci, tazze, scatole di cioccolatini: tutto dedicato all'incoronazione di Carlo III (e da comprare con un click)
Leer más »

Re Carlo sempre più 'green', dai libri ai banchetti a Buckingham Palace - iO DonnaRe Carlo sempre più 'green', dai libri ai banchetti a Buckingham Palace - iO DonnaTra i progetti ambientali di re Carlo, un libro per bambini sul cambiamento climatico e modifiche ecosostenibili ai menù delle funzioni a corte
Leer más »

Christian De Sica nonno presenta sui social la nipotina: nello scatto anche il prozio Carlo VerdoneChristian De Sica nonno presenta sui social la nipotina: nello scatto anche il prozio Carlo VerdoneChristian De Sica nonno presenta sui social la nipotina: nello scatto anche il prozio Carlo Verdone ChristianDeSica CarloVerdone 21febbraio
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 10:52:14