Incidente in Sardegna, scontro frontale a Carbonia: morti due 25enni

España Noticias Noticias

Incidente in Sardegna, scontro frontale a Carbonia: morti due 25enni
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 77%

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Carbonia la Clio di Pinna avrebbe invaso la corsia opposta e lo scontro frontale sarebbe stato inevitabile, con la Fiat sbalzata fuori strada.

Nicola Medda aveva già compiuto 25 anni mentre Federico Pinna non ha fatto in tempo. Il primo viaggiava a bordo di una Fiat Idea mentre Pinna era alla guida di una Renault Clio.

Le due auto viaggiavano in direzione opposta lungo la Provinciale 2 tra Carbonia e Villamassargia, una quattro corsie senza spartitraffico centrale dove non si contano più gli incidenti mortali, il precedente risale a solo due settimane fa.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ecco il Sardegna Open, il super Challenger 175 che anticiperà gli InternazionaliEcco il Sardegna Open, il super Challenger 175 che anticiperà gli InternazionaliDall'1 al 7 maggio al TC di Monte Urpinu, sarà il terzo evento più importante d’Italia dopo Roma e le Finals di Torino. Il presidente Binaghi: “Teniamoci stretto questo torneo”
Leer más »

Incidente sul lavoro nel Siracusano: operaio di 36 anni muore folgoratoIncidente sul lavoro nel Siracusano: operaio di 36 anni muore folgoratoL’uomo stava ristrutturando un immobile ad Avola. Inutili i soccorsi. La Procura ha aperto un’inchiesta per verificare le cause del decesso
Leer más »

Cade dal tetto e muore: mistero sulle cause dell'incidenteCade dal tetto e muore: mistero sulle cause dell'incidenteUn uomo di circa 50 anni italiano è morto dopo essere precipitato dal tetto di un edificio in via della Pescaia 40, a Roma, ieri poco prima dell'ora di pranzo. L'uomo...
Leer más »

Sardegna, i dirigenti regionali indagati con Solinas erano massoni: il Gran Maestro Bisi li sospende a tempo indeterminato dal Goi - Il Fatto QuotidianoSardegna, i dirigenti regionali indagati con Solinas erano massoni: il Gran Maestro Bisi li sospende a tempo indeterminato dal Goi - Il Fatto QuotidianoSardegna, i dirigenti regionali indagati con Solinas erano massoni: il Gran Maestro Bisi li sospende a tempo indeterminato dal Goi
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 18:06:43