Incendio in autostrada: tir distrutto dalle fiamme, trafficoroma in tilt
Ha preso fuoco mentre procedeva in autostrada. Un incendio importante, che ha interessato un tir in transito sull'A1. L'intervento dei vigili del fuoco intorno alle 12:30 all'altezza del chilometro 549 dell'autostrada del Sole.
In particolare sono stati i caschi rossi della caserma di Montelibretti, con il supporto dell'autobotte, a ricevere una richiesta d'intervento per un mezzo pesante in fiamme tra il bivio dell'A1-Diramazione Roma Nord e il casello di Guidonia Montecelio. Spente le fiamme dai vigili del fuoco, divampate per cause imprecisate, la cabina guida del mezzo è andata carbonizzata. Illeso il camionista, sceso dal tir una volta viste le fiamme divampare dalla motrice.
Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori si sono registrati dei rallentamenti alla normale viabilità con traffico bloccato e code sino a 2 chilometri in aumento. Sul posto per regolare la viabilità e svolgere i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Palloni spia e Ufo: cosa sta succedendo nei cieli del Nord AmericaSono almeno tre gli “intrusi” individuati, solamente a partire da venerdì scorso, che hanno messo in allerta lo strumento di difesa aerea congiunto di Canada e StatiUniti. Di cosa si tratta?
Leer más »
In Corea del Nord è vietato chiamarsi come la figlia di Kim - MondoIn Corea del Nord è vietato chiamarsi come la figlia del leader supremo Kim Jong Un. Le autorità nordcoreane stanno costringendo le ragazze e le donne a cambiare nome se si chiamano 'Ju Ae' ANSA
Leer más »
Inter-Kessie, Serrano: 'Vuole tornare in Serie A, piacerebbe alla Curva Nord' | ESCLUSIVO - Calciomercato‼️ESCLUSIVO | 🗣️Serrano: “Kessie vuole lasciare il Barcellona per tornare in Serie A. Se i blaugrana possono chiedere in cambio Brozovic? Sì, ma penso che sarebbe un’operazione svantaggiosa per l’Inter” 🔥 📲CMITmercato via ScodittiRachele
Leer más »
Il flop di Majorino in Lombardia dimostra che la sinistra non sa vincere al nordNonostante la Lega dipinta come già finita e Fontana come dead man walking, Pd e Cinque stelle uniti hanno perso. E la Moratti non ha certo rubato voti. Il settentrione resta una terra ostile per i progressisti
Leer más »
Il soffio caldo dell’Africa cambia il clima: Nord a secco, alluvioni e neve a SudIl climatologo Pasini: 'L’avanzata dell’anticiclone africano fin sotto le Alpi blocca il passo alle correnti fredde. È mutata la circolazione atmosferica&…
Leer más »