UCRAINA | La tv statale ucraina riferisce che sei obiettivi aerei sono stati intercettati su Kiev durante l'ultimo allarme aereo e che la maggior parte sono stati abbattuti. ANSA
La tv statale ucraina riferisce che sei obiettivi aerei sono stati intercettati su Kiev durante l'ultimo allarme aereo e che la maggior parte sono stati abbattuti."Nello spazio aereo di Kiev durante l'allerta sono stati registrati circa sei target aerei, la maggior parte dei quali sono stati abbattuti dai sistemi di difesa aerea", afferma citando l'amministrazione della città.
"Secondo informazioni non confermate, si sarebbe trattato di palloni che potevano trasportare attrezzature da ricognizione, forse lanciati per rilevare le difese antiaeree", ha affermato ancora citando l'amministrazione militare della città di Kiev.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucraina: Berlino, presto per parlare di jet Germania a Kiev - MondoAllarme per l'offensiva di Mosca ma gli Stati Uniti frenano. 'Navi russe con armi nucleari nel Baltico'. Monito dei servizi norvegesi, è la prima volta da 30 anni. Zelensky: 'In Donbass combattiamo metro per metro' (ANSA)
Leer más »
Ucraina, Von der Leyen: Putin voleva distruggere sogno europeo di KievLeggi su Sky TG24 l'articolo Ucraina, Von der Leyen: “Putin voleva distruggere il sogno europeo di Kiev”
Leer más »
Guerra Ucraina, Tajani: Armi a Kiev dall'Italia finché sarà necessarioLeggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina, Tajani: 'Armi a Kiev dall'Italia finché sarà necessario'
Leer más »
Ucraina: Von der Leyen annuncia nuove sanzioni a Mosca - MondoL'annuncio di von der Leyen al Parlamento europeo. Il nuovo pacchetto entro il 24 febbraio, anniversario dell'invasione. Gli Usa: 'Intercettati 4 aerei da guerra russi vicino all'Alaska' (ANSA)
Leer más »
Kiev un anno dopo: Francesco Semprini racconta l'assedio russo della capitale ucraina'Kiev un anno dopo. Siamo tornati nella capitale Ucraina quasi un anno dopo l'invasione russa'. A parlare è l'inviato de La Stampa in …
Leer más »