Dopo l’esclusione dell’anno scorso, con la conseguente non assegnazione dei punti, si va verso l’apertura a tutti
Le giocatrici e i giocatori russi e bielorussi giocheranno senza bandiera e potrebbero essere espulsi dal torneo nel caso in cui mostrassero sostegno a Vladimir Putin e all’invasione dell’Ucraina. Nessun obbligo di aperta dichiarazione contro la Russia, dunque, ma sarà richiesta quantomeno la neutralità.
Inoltre, potrebbero essere bandite dal terreno dell’All England Club bandiere e simboli inneggianti alla Russia, per evitare che possa ripetersi quanto accaduto agli Australian Open con il padre di Djokovic, Srdjan, ripreso in compagnia di tifosi con la “Z” sulla maglia. Ma non si ripeterà quanto accaduto l’anno scorso, con il divieto a russi e bielorussi di prendere parte al torneo e, di conseguenza, la scelta di Atp e Wta di non assegnare punti.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dopo lo 0-0, l'Italia celebra il Milan, l'Inghilterra attacca ConteCHAMPIONS LEAGUE - Le due facce della stampa: quella italiana celebra l'impresa degli 11 di Pioli, quella inglese attacca Conte e Kane per il flop.
Leer más »
Verso Italia-Inghilterra, la preoccupazione di Mancini per l'attaccoLe parole del Ct in un'intervista a 'Il Messaggero'
Leer más »
Camilla, “l’altra donna” diventata Regina d’InghilterraLa Regina consorte d’Inghilterra è un personaggio affascinante, la cui storia va ben oltre la relazione con re Carlo e la rivalità con Lady Diana ...
Leer más »
I segreti di Fonzie, dalla dislessia alle pressioni del successo dopo “Happy Days”L’attore, Henry Winkler, annuncia l’autobiografia intitolata «Being Henry» che sarà pubblicata il 31 ottobre negli Usa, in Canada e nel Regno Unito
Leer más »
Angers, l'allenatore si dimette dopo le frasi sessisteAngers Skyport Bouhazama
Leer más »