In Grecia ci sono state nuove proteste contro l'incidente ferroviario di Tempes - Il Post

España Noticias Noticias

In Grecia ci sono state nuove proteste contro l'incidente ferroviario di Tempes - Il Post
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 83%

In Grecia ci sono state nuove proteste contro l’incidente ferroviario di Tempes

davanti al parlamento di Atene per protestare sia contro il pessimo stato delle infrastrutture ferroviarie, ritenute arretrate e inadeguate, sia contro il governo, accusato di aver ignorato numerose segnalazioni di richieste di manutenzione. Ci sono state proteste anche a Salonicco, la seconda città del paese, dove hanno manifestato circa 5mila persone.quasi tutti i giorni in varie città greche.

L’incidente aveva coinvolto un treno merci e un treno passeggeri con a bordo circa 350 persone che viaggiavano in direzioni opposte sullo stesso binario: il dirigente della stazione di Larissa, responsabile del tratto di ferrovia in cui è avvenuto il disastro, è stato incriminato per omicidio colposo per il sospetto che un suo errore abbia contribuito a causarlo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Le previsioni del tempo per domenica 12 marzo 2023Le previsioni del tempo per domenica 12 marzo 2023Tempo che migliora al Nord e al Centro Italia ma è instabile al Sud con nubi e piogge. Temperature in calo e venti da deboli a moderati. Mari da mossi a molto mossi.
Leer más »

Film stasera in TV da non perdere domenica 12 marzo 2023Film stasera in TV da non perdere domenica 12 marzo 2023Leggi su Sky TG24 l'articolo Film stasera in TV da non perdere domenica 12 marzo 2023
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 12:05:22