Immobile lancia ancora la Lazio: 2-0 a Salerno, Sarri scavalca l'Atalanta SalernitanaLazio
grazie alla doppietta di, che porta a tre le reti in settimana dopo quella al Cluj in Conference League. La squadra di Sarri si porta così a 42 punti e scavalca l'Atalanta.
i biancocelesti che all'ora di gioco passano: Marusic si invola sulla destra, mette in mezzo per Immobile che fa 1-0 . Pedro cerca subito il bis, ma Sepe chiude bene la porta. Dall'altra parte Bronn cerca il pareggio in acrobazia: rovesciata da cineteca, ma il pallone finisce alto. E al 68' un altro episodio chiude i giochi: contatto Sepe-Immobile, il VAR richiama l'arbitro Abisso che, dopo on field review, concede il penalty; dal dischetto va Immobile, Sepe intuisce ma non riesce a parare ed è 2-0, vista l'uscita dal campo di Immobile, ma Sepe para e sulla ribattuta lo spagnolo manda alto. Finisce così, esordio amaro per Sousa e festa Lazio.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Serie A: in campo Fiorentina-Empoli e Salernitana-Lazio - SportSERIE A | In campo Fiorentina-Empoli e Salernitana-Lazio - Diretta ANSA
Leer más »
Salernitana-Lazio 0-2: Immobile torna al goal, debutto amaro per Sousa | Goal.com ItaliaI biancocelesti indirizzano il match grazie alla doppietta del capitano che non segnava in Serie A dal 4 gennaio. Sarri al quarto posto.
Leer más »
Salernitana-Lazio, le probabili formazioni: Sarri senza Romagnoli e Zaccagni | Sky SportSalernitana Lazio: tutte le news sulle probabili formazioni dagli inviati di Sky Sport.
Leer más »
“Il gentiluomo e il ragazzo d’oro”: Pioli e Palladino, tutto cominciò a SalernoAniello Aliberti, ex presidente granata, racconta i due allenatori in vista di Monza-Milan. Per entrambi l'Arechi è stata la prima esperienza nei grandi
Leer más »
Salernitana - Lazio (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaAlla Lazio basta un tempo per strappare i 3 punti: Al 60esimo i biancocelesti approfittano di un buco sulla destra e puniscono con la galoppata di Marusic che, una volta arrivato dentro l'area, serve sul secondo palo Immobile che con il mancino deve solo appoggiare in rete. Al 69esimo arriva il raddoppio con Immobile che si guadagna il calcio di rigore, travolto in area da Sepe, e lo trasforma. Sul finale Secondo rigore per la squadra ospite, questa volta però va Luis Alberto che sbaglia prima il penalty, poi il tap-in a porta vuota.
Leer más »
Salernitana-Lazio 0-2, Immobile torna al gol anche in campionato e abbatte il muro granata con una doppiettaDopo la Conference League, la Lazio torna a vincere anche in campionato. Dopo un primo tempo a porte inviolate, la squadra di Sarri si gode di nuovo Immobile. Il bomber risorge anche in campionato,...
Leer más »