Il video con le frasi shock del pm Santoriello: 'Tifosissimo del Napoli, odio la Juventus' da Today_it
Le frasi sono risalenti a qualche anno fa, ma destinate inevitabilmente a far discutere. A pronunciarle è Ciro Santoriello, uno dei pm dell'inchiesta Prisma che indagano sulla Juventus e sui suoi ex dirigenti, nel corso di un convegno risalente alla primavera 2019 in cui già si parlava di bilanci e della questione plusvalenze: "Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus - le parole del magistrato -.
"Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva". Partecipa il magistrato Ciro Santoriello, pubblico ministero dell'Inchiesta Prisma, sulla base delle cui intercettazioni la Juventus è stata penalizzata di 15 punti dalla giustizia sportiva. Nel primo video un relatore dice: "Rimaniamo distanti sul fatto che lei sia pm e io avvocato, e che lei tifa Napoli e io tifo Inter". Santoriello chiosa: "Basta che non sia la Juventus".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Inchiesta Prisma, le frasi shock del pm: "Tifosissimo del Napoli, odio la Juventus"Le parole di Ciro Santoriello risalgono a una conferenza del 2019, quando già si discuteva di bilanci e plusvalenze: 'Sono contro i ladrocini
Leer más »
Inchiesta Prisma, il PM Santoriello choc nel 2019: 'Lei Inter e io Napoli? Basta non sia Juve'Nel pieno dell&39;inchiesta Prisma, quella che coinvolge la Juventus per la manovra stipendi, un video choc: "Inter o Napoli? Basta che non sia Juve".
Leer más »
Cori shock contro Maradona, Napoli e Spalletti: vergogna a La Spezia, cos'è successo😳 Cori contro Maradona e Napoli L'accaduto👇 CorrieredelloSport SerieA Spezia Napoli SpeziaNapoli
Leer más »