Il veleno di Alessandro Impagnatiello e i nuovi sospetti sull'omicidio di Giulia Tramontano a Senago

España Noticias Noticias

Il veleno di Alessandro Impagnatiello e i nuovi sospetti sull'omicidio di Giulia Tramontano a Senago
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 71 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 89%

Il veleno di Alessandro Impagnatiello e i nuovi sospetti sull'omicidio di Giulia Tramontano a Senago da Today_it

Continuano le indagini sull'omicidio di Giulia Tramontano a Senago. Hanno trovato e sequestrato una confezione di veleno per topi a casa di Alessandro Impagnatiello. Forse il barman trentenne non voleva, in principio, uccidere Giulia a coltellate. Forse architettava la sua fine da qualche tempo: avrebbe anche fatto ricerche sul web per capire quali effetti quel veleno può avere sull'organismo umano.

Quella di ieri è stata una giornata di sequestri e rilievi, terminati a tarda sera attorno alle 22. Dopo l'abitazione, esaminata per oltre 7 ore, i militari in serata hanno effettuato accertamenti nel garage e nella cantina al piano interrato, in cui il barman 30enne ha confessato di aver nascosto il corpo di Giulia, prima di gettarlo in un’intercapedine dietro a dei box a qualche centinaio di metri di distanza, in via Monte Rosa.

L'elemento investigativo è uno dei tanti che deve essere valutato per scongiurare la presenza di complici o aiutanti in una fase successiva al delitto, ossia quando il 30enne ha nascosto il corpo della fidanzata e poi ha ripulito l'intero appartamento di Senago.

La verità era ben diversa: Giulia era già morta sabato 27 maggio, quando tutta Senago la cercava, quindi dopo il tentativo di bruciare il corpo Impagnatiello la trascina in cantina, poi nel garage, prima di abbandonarla in via Monte Rosa.

Persino il piano per simulare l'allontanamento volontario di Giulia dalla casa e il suo successivo suicidio. Si spiegherebbe solo così la decisione di non lasciare passaporto e cellulari nel tombino, accanto al capolinea del metrò di Comasina, dove ieri mattina sono stati ripescati patente, bancomat e carta di credito della vittima. Il cellulare di Giulia Tramontano non è invece stato trovato.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Giulia Tramontano, cosa non torna dopo la confessione di ImpagnatielloGiulia Tramontano, cosa non torna dopo la confessione di ImpagnatielloQualcosa continua a non tornare nella versione fornita agli inquirenti dal barman 30enne, che ha rivelato anche la posizione dell'arma del delitto: 'Il coltello si trova in cucina'. Previsti per oggi i rilievi scientifici nell'abitazione in cui viveva la coppia, nel box e nella cantina
Leer más »

Giulia Tramontano, Impagnatiello: 'Il coltello è in cucina'Giulia Tramontano, Impagnatiello: 'Il coltello è in cucina'Martedì verranno effettuati i rilievi scientifici nell'abitazione della 29enne uccisa mentre venerdì sarà la volta dell'autopsia. L'avvocato di Alessandro Impagnatiello rinuncia al mandato
Leer más »

Omicidio Giulia Tramontano, legale Impagnatiello rinuncia al mandatoOmicidio Giulia Tramontano, legale Impagnatiello rinuncia al mandatoLeggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Giulia Tramontano, legale Impagnatiello rinuncia al mandato
Leer más »

Alessandro Impagnatiello e la madre chiesero informazioni sulle telecamere, il pm: «Omicidio di Giulia premeditato»Alessandro Impagnatiello e la madre chiesero informazioni sulle telecamere, il pm: «Omicidio di Giulia premeditato»Non lo avrebbe deciso quella sera stessa né qualche ora prima. Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, potrebbe...
Leer más »

Alessandro Impagnatiello, nessun legale vuole difenderlo: nominata d'ufficio l'avvocata Giulia GeradiniAlessandro Impagnatiello, nessun legale vuole difenderlo: nominata d'ufficio l'avvocata Giulia GeradiniIl nuovo difensore non rilascia commenti sul caso che ha preso in mano da poche ore, nel giorno in cui nuovi rilievi dei carabinieri della Scientifica vengono …
Leer más »



Render Time: 2025-03-01 00:08:26