Il Sudan è diviso tra due eserciti e tante potenze venute da fuori - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Il Sudan è diviso tra due eserciti e tante potenze venute da fuori - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Gli apparati militari, indipendenti tra loro, cercano di stringere alleanze con i leader internazionali

La crisi dopo il golpe del 2021 -

. Usa, Russia, Paesi europei, e Israele mandano i loro emissari: ma i civili ne pagano le conseguenzeSulle piste dell’aeroporto di Khartoum c’è un enorme via vai in questi giorni. Le visite di responsabili politici internazionali, programmate o a sorpresa, si susseguono ad un ritmo sostenuto. Il Paese sta vivendo una congiuntura politica incerta e opaca. Prendiamo ad esempio la giornata dell’8 febbraio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Dalla Ue prima odio e poi amore con gli “anomali” - Il Fatto QuotidianoDalla Ue prima odio e poi amore con gli “anomali” - Il Fatto QuotidianoLa storia dei rapporti tra l’Unione europea e i Paesi “anomali”, un po’ troppo sovranisti o di estrema destra, è una storia di odio che si tramuta prima o poi in una civile convivenza. Perché, al fondo, i rapporti economici intraeuropei determinano vincoli che, come dimostra il caso greco, si dimostrano inestricabili. Italia. Si prenda …
Leer más »

Sui migranti Ursula parla come Giorgia - Il Fatto QuotidianoSui migranti Ursula parla come Giorgia - Il Fatto Quotidiano“Agiremo per rafforzare le nostre frontiere esterne e prevenire la migrazione irregolare. Forniremo un pacchetto integrato di infrastrutture mobili e fisse, dalle automobili alle telecamere, dalle torri di guardia alla sorveglianza elettronica”. Potrebbe essere una dichiarazione di Giorgia Meloni. Invece è di Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea. E descrive le decisioni sul …
Leer más »

Ordine e disciplina, Zelensky inasprisce le pene ai disertori - Il Fatto QuotidianoOrdine e disciplina, Zelensky inasprisce le pene ai disertori - Il Fatto QuotidianoKiev ha inasprito le pene per i suoi soldati: condanne più severe contro i disertori, azzerata la soglia di tolleranza verso negligenze e inosservanza degli ordini. La nuova legge adottata dal governo di guerra punisce rigidamente chi trasgredisce, ma, per alcuni attivisti ucraini, viola potenzialmente i diritti umani di tutto il personale militare. “Chiediamo ai …
Leer más »

Leopard, Scholz solo: la Finlandia ci ripensa - Il Fatto QuotidianoLeopard, Scholz solo: la Finlandia ci ripensa - Il Fatto QuotidianoIl cancelliere tedesco ha strigliato la “coalizione carro armato”. Diversi Paesi che si erano detti disponibili, e che avevano fatto pressione sulla Germania per l’invio dei tank a Kiev, sono pronti al passo indietro. “Ci stiamo impegnando – ha detto Olaf Scholz a Bruxelles dopo l’incontro con i leader europei – perché gli altri che …
Leer más »

Al Festival stasera la letterina da Kiev: la Rai ancora al buio - Il Fatto QuotidianoAl Festival stasera la letterina da Kiev: la Rai ancora al buio - Il Fatto QuotidianoArriverà oggi il messaggio scritto di Volodymyr Zelensky per la platea di Sanremo. Già in mattinata o al più tardi a metà pomeriggio. Così da essere visionato prima della messa in onda dallo stesso Amadeus, Stefano Coletta e dall’amministratore delegato, Carlo Fuortes. “Senza alcun intento censorio, ma come sempre si fa per qualsiasi cosa passi …
Leer más »

“Non mi ha escluso Zelensky”: Titanic-Meloni ora fa la vittima - Il Fatto Quotidiano“Non mi ha escluso Zelensky”: Titanic-Meloni ora fa la vittima - Il Fatto QuotidianoLa cena a Parigi, quella a cui non ha invitato Giorgia Meloni, è finita da due giorni. Ed Emmanuel Macron, ieri, era già attovagliato con Javier Cercas, Mario Vargas Llosa e il re di Spagna Juan Carlos. All’Eliseo, insomma, la faccenda dell’esclusione italiana dal conclave con Olaf Scholz e Volodymyr Zelensky è ampiamente digerita. A …
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 06:29:02