Il sindaco di Napoli sulla festa scudetto: 'Evento che fa gioire, ma siamo un po' preoccupati'

España Noticias Noticias

Il sindaco di Napoli sulla festa scudetto: 'Evento che fa gioire, ma siamo un po' preoccupati'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell'ormai sempre più probabile festa scudetto degli

per parlare dell'ormai sempre più probabile festa scudetto degli azzurri: "Stiamo ragionando con il prefetto e il questore per avere una festa Scudetto bella e in sicurezza.Vogliamo fare più eventi in città, in modo da avere più luoghi in cui si può festeggiare..

Star internazionale?, ma questa è la festa della napoletanità e ci saranno tanti artisti della nostra terra"."Ho manifestato la mia preoccupazione alle autorità per ciò che potrebbe accadere in città,C'è grande apprensione, ma mi appello ai napoletani: Napoli è una città civile e deve dimostrarlo isolando i violenti e non accettando eventuali provocazioni".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ucraina, Tajani: '26 aprile grande evento a Roma su ricostruzione'Ucraina, Tajani: '26 aprile grande evento a Roma su ricostruzione'Il ministro degli Esteri: 'L’Italia vuole essere protagonista'. E annuncia: 'Meloni in Usa prima dell'estate'
Leer más »

Vita, attentato, processo, carcere e morte dell’anarchico che uccise re Umberto I - Il Fatto QuotidianoVita, attentato, processo, carcere e morte dell’anarchico che uccise re Umberto I - Il Fatto QuotidianoNegli articoli dedicati di recente alle polemiche sul recupero dell’ex ergastolo dell’isola di Santo Stefano (Ventotene), nessuno ovviamente ha ricordato Gaetano Bresci tra i detenuti politici che, fin dai tempi del Risorgimento, furono segregati in quell’inferno. Dell’anarchico pratese che uccise il re Umberto I a Monza il 29 luglio del 1900, lo storico Gaetano Salvemini …
Leer más »

Napoli-Atalanta, Meret è nella formazione ufficiale ma gioca Gollini: cosa è successoNapoli-Atalanta, Meret è nella formazione ufficiale ma gioca Gollini: cosa è successoSostituzione nell'undici titolare degli azzurri. L'annuncio da parte dello speaker dello stadio Maradona. Modificato l'elenco presentato da Spalletti
Leer más »

Diletta Leotta, imprevisto siparietto in diretta tv prima di Napoli-AtalantaDiletta Leotta, imprevisto siparietto in diretta tv prima di Napoli-AtalantaUna scena divertente nel pre-partita al Maradona: 'Penso che una cosa del genere non si sia mai vista“
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 13:07:51