Vigile fino a poco prima della fine. Così viene descritto MaurizioCostanzo, che ha trascorso gli ultimi giorni nella clinica Paideia di Roma e dove il marito di MariaDeFilippi ha potuto assistere anche a Sanremo2023
di Roma. Il popolare giornalista e conduttore si trovava ricoverato da qualche giorno presso la struttura di cura dei Parioli. Così riporta ilè stato vigile fino a pochi giorni prima di morire. È proprio dalla clinica che ha seguito l'ultima edizione del, appuntamento al quale non mancava mai. Fonti vicine alla famiglia hanno dichiarato che la camera ardente verrà aperta domani, sabato 25 febbraio, alle 10.
Un lavoro diverso dagli altri per lui, ma scelto per aiutare quella che è sempre stata la sua squadra del cuore. Un lavoro che lasciò poco dopo, non perché troppo gravoso, ma perché non si sentiva adeguatamente incluso nel processo decisionale finale.Per quarantadue edizioni è stato l'anfitrione unico del, uno dei salotti più importanti e prestigiosi della televisione italiana.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Maurizio Costanzo morto a Roma alla clinica Paideia: era ricoverato da una settimanaLa malattia e l'operazione al cuore e i numerosi ricoveri: il popolare giornalista e conduttore era da una settimana nella casa di cura dei Parioli da dove aveva seguito il festival di Sanremo
Leer más »
La clinica Paideia dove Costanzo era ricoverato da alcune settimaneIl giornalista si trovava nella casa di cura romana dai primi di febbraio per un piccolo intervento di routine. Aveva problemi cardiaci e soffriva di dia…
Leer más »
Addio a Maurizio Costanzo, il giornalista re del talk show italianoE' morto a Roma Maurizio Costanzo. Giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore, aveva 84 anni. La notizia è stata diffusa dal suo ufficio stampa.
Leer más »